0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Che fine ha fatto Flavia Vento? Ora fa un lavoro inaspettato

È stata la showgirl di punta della Rai, ora ha appena compiuto 40 anni e si sente più giovane e in forma che mai

Fonte: Instagram

È stata la showgirl di punta della Rai, ora ha appena compiuto 40 anni e si sente più giovane e in forma che mai. Flavia Vento, intervistata da Today.it, fa un bilancio del suo percorso, professionale e personale, oggi vissuto lontano dalle telecamere.

“Quando a 23 anni mi hanno proposto Libero (Rai 2), che è stata la mia prima esperienza televisiva, non avevo ancora l’ambizione di lanciarmi nel mondo della tv. Allora ero una modella, ed ero soddisfatta di lavorare per importantissimi brand”, racconta.

“Vivo il tempo che passa senza ansie – spiega -. Mi tengo in forma facendo molto sport e seguendo un’alimentazione sana. Professionalmente parlando, poi, l’impegno in favore degli animali che porto avanti oggi è ciò di cui vado più orgogliosa in assoluto. Ora infatti aiuto canili che versano in una situazione non semplice. Probabilmente, se non avessi lavorato in tv avrei fatto la veterinaria. Oggi ho sette cani: non sono di razza e non li ho pagati duemila euro, come fanno molti, ma li ho trovati e tenuti con me”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti