Chi è Gian Luca Passi, il marito di Jessica Chastain

Gian Luca Passi, discendente dell'antica famiglia Passi de Preposulo, originaria di Bergamo, è il neo sposo di Jessica Chastain

12 Giugno 2017

È stato senza dubbio uno dei matrimoni dell’anno quello tra la splendida attrice Jessica Chastain e il neo marito, il conte italiano Gian Luca Passi. Insieme ormai da 5 anni, i due innamorati hanno scelto una cerimonia assolutamente blindata nell’incantevole Villa Tiepolo: tra gli invitati erano presenti attori famosi, come Emily Blunt e Anna Hathaway, più volte fotografate durante il ricevimento. La coppia ha iniziato questa relazione nel 2013 e anche se ha chiesto il massimo riserbo per l’evento, su Twitter non sono mancate le foto dei fan che hanno condiviso la loro gioia per la coppia. I neosposi, insieme ai numerosi ospiti, hanno festeggiato alla vigilia delle nozze nella meravigliosa cornice di Venezia.

Bellissimi e innamorati, Jessica e Gian Luca sono apparsi raggianti e complici, felici di aver consolidato per sempre la loro unione d’amore. Lo sposo, per chi non lo conoscesse, è un conte trevigiano, rampollo dell’antica famiglia Passi de Preposulo, di origine bergamasca: nella sua carriera ha lavorato come ex pierre di Armani e ora è manager del famoso brand Moncler. Non appartiene al mondo dello star system, ma è intimo amico di alcune celebrità, come Leonardo DiCaprio. Gian Luca Passi è molto affezionato alle sue origini e alla sua famiglia, impegnatissima nella conservazione e nella valorizzazione del patrimonio artistico dell’Italia e del Veneto.

Dalle foto condivise sui social network, la splendida attrice Jessica Chastain è apparsa incantevole, nel suo abito da sposa da favola, con scollo a cuore, impreziosito da cristalli e applicazioni, e con il velo fissato sullo chignon. Tra le più apprezzate attrici del momento, la Chastain è molto ammirata dal pubblico, oltre che per l’indiscutibile talento, anche per l’eleganza e la raffinatezza che sfodera in ogni occasione, che sia sul red carpet o in un momento più casual della sua vita quotidiana. Insieme all’affascinante marito Gian Luca, che durante il matrimonio si è mostrato con un elegantissimo completo blu, perfetto per mettere in risalto il colore dei suoi occhi, i due formano una coppia meravigliosa, e i fan non hanno fatto mancare il loro sostegno, complimentandosi per questo giorno di festa indimenticabile.

Gian Luca Passi Jessica Chainstain matrimonio Fonte: Twitter

Fonte: Twitter

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti