Fonte: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

Jessica dopo il GF Vip: cosa fa oggi, l'amore e il lavoro

Cosa fa Jessica Selassié dopo la vittoria del GF Vip? Ecco gli aggiornamenti sulla princess dal punto di vista della famiglia, del lavoro e dell'amore

Pubblicato:

Jessica Selassié ha vinto il GF Vip 6, ma vi siete chiesti cosa fa oggi, dopo la fine del reality show? Quali ripercussioni ha avuto il trionfo nella sesta edizione del reality sul suo lavoro? E dal punto di vista dell’amore, sfumata la storia dei Jerù, come va?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A rivelare qualcosa in più sulla sua vita dopo la vittoria del GF Vip è stata la stessa Jessica Selassié, che in una diretta social ha spiegato ai suoi fan che cosa fa oggi, a qualche settimana dal trionfo nel reality show di casa Mediaset.

Le sue giornate sono attualmente estremamente frenetiche e, dopo sei mesi chiusa nella casa più spiata d’Italia, la principessa di origini etiopi sta cercando di godersi la sua famiglia ogni volta che può.

I suoi impegni di lavoro, al momento, comprendono soprattutto servizi fotografici sparsi per l’Italia, tra Milano, Roma e Napoli. In ballo, dal punto di vista professionale, ci sono però tanti nuovi progetti, a partire da uno musicale. Non c’è alcuna anticipazione ufficiale, ma si pensa che la Selassié stia progettando di far uscire un brano per la prossima estate. Sarà un brano dance o un reggaeton per l’estate? Non lo sappiamo, ma lei fa sapere che non deluderà i suoi fan nel momento in cui prenderà un microfono in mano per cantare.

Inoltre, c’è in ballo anche un progetto con le sorelle Lulù e Clarissa e con un altro ex gieffino, Alex Belli. È infatti stato già programmato uno shooting fotografico individuale e di gruppo firmato dal compagno di Delia Duran, che vedremo presto.

Dal punto di vista dell’amore, infine, Jessica Selassié si sta riprendendo dalla delusione del flirt con Barù all’interno della casa. Anche se, archiviata (definitivamente?) la questione Jerù, la princess fa sapere di voler rimanere concentrata sui suoi progetti prima di programmare eventualmente la sua vita con un’altra persona.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti