Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GFVip, Alex Belli non fu squalificato ma...: cosa svela a Jessica

Alex Belli non è stato squalificato dal Grande Fratello Vip: l'attore racconta la verità dopo il rientro nella casa

Pubblicato:

Da qualche giorno Alex Belli ha fatto ritorno al GF Vip: il concorrente, uscito dal reality show nel giorno 92 per non aver rispettato le disposizioni contenitive anti-Covid, è rientrato in qualità di ospite ritrovandosi al centro del triangolo con la compagna Delia Duran e Soleil Sorge. Fin qui è tutto territorio conosciuto. Tuttavia, nella sua seconda avventura nella casa più spiata d’Italia, Alex Belli ha rivelato che la prima non è finita per un’espulsione ma per un altro motivo.

LEGGI ANCHE:– QUANTI GIORNI RESTERA’ NELLA CASA ALEX BELLI? NON E’ COME PENSI

Parlando con Jessica Selassié, l’ex attore di CentoVetrine si è fatto beffa del fatto che i suoi coinquilini contestassero la sua presenza negli studi di Alfonso Signorini nonostante l’espulsione dalla casa: Voi tutti a dire: ‘è stato squalificato… perché è ancora lì che rompe il ca**o?’”

Che poi voglio dirti questa roba quiha continuato a dire alla princess – Io il 13 avevo già annunciato…”

E la stessa Jessica ha risposto: “Loro poi me l’hanno detto, io lo sapevo”.

Il 13 finiva il nostro…”, ha continuato a dire Alex lasciando intendere la parola “contratto”. Peccato che esattamente in quel momento la regia ha staccato l’audio, facendo in modo che le parole pronunciate tra Belli e la Selassié non si sentissero più.

Quanto si è udito, però, è bastato ai telespettatori per fare congetture sulla questione. In molti hanno concluso che quella di Alex Belli è stata una sorta di “squalifica concordata” in virtù della scadenza del contratto dell’attore stesso per poi portare la compagna Delia Duran ad entrare nella casa e, come poi è accaduto, ad un ingresso successivo dello stesso Alex.

Diversi telespettatori, dunque, lamentano il fatto che Belli sia stato fatto passare per squalificato per tutto questo tempo quando in realtà dietro la sua uscita c’era un piano già ben concordato e studiato. Quale sarà la verità? E voi? Come la pensate?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti