Fonte: Twitter

Chi è Greta Orsingher, ex di Fedez arrivata a Uomini e Donne

Chi è Greta Orsingher, ex di Fedez e nuova corteggiatrice di Uomini e Donne

Pubblicato:

Da qualche ora non si parla d’altro che di lei: Greta Orsingher, l’ex fidanza di Fedez diventata nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza è arrivata nello show pomeridiano di Maria De Filippi e da subito si è fatta notare. Merito della sua bellezza, del carattere forte, ma soprattutto del suo ex famoso. La bionda infatti ha vissuto un flirt con il rapper, oggi innamoratissimo di Chiara Ferragni. Quest’estate Greta e Fedez erano stati fotografati insieme ad Ibiza in atteggiamenti piuttosto intimi e da subito si era parlato di una relazione.

La ragazza è arrivata Uomini e Donne per corteggiare il nuovo tronista Marco Cartasegna. Il tronista per ora sembra essere interessato solo a Soleil Sorge, ma Greta è riuscita ad attirare la sua attenzione non appena è arrivata negli studi del programma. La ragazza studia comunicazione allo IULM di Milano, è nata in California, ma vive a Milano. Non è nuova alla televisione e in passato ha partecipato al reality “La Scimmia”, dove si era fatta notare per la sua bellezza e per un presunto flirt con uno dei concorrenti.

Quest’estate i giornali di gossip sono tornati a parlare di lei per via di una presunta relazione con Fedez. Il rapper e la 23enne milanese infatti hanno trascorso le vacanze a Ibiza insieme, fra gite in barca, serate nei locali più alla moda e foto sui social. Il rapper per l’occasione aveva postato diverse foto che lo immortalavano con Greta Orsingher, in particolare una in cui la giovane mostrava il lato B.

Alcune fonti vicine all’ex giudice di X Factor avevano persino parlato di una storia seria fra di loro. Con la fine dell’estate però Fedez e Greta si erano allontanati e non erano stati più fotografati insieme, forse anche per via dell’arrivo sulla scena di Chiara Ferragni, la fashion blogger che ha rubato il cuore del rapper.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti