'Chi vuol essere milionario', addio all'aiuto del pubblico

Stravolgimenti nel regolamento di 'Chi vuol essere milionario?', che introduce lo switch, ossia il cambio domanda.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: ANSA

Torna, come del resto già ampiamente annunciato, Chi vuol essere milionario?, il quiz show condotto come sempre da Gerry Scotti.

Ci sono però delle novità nel format tanto amato dai telespettatori, a partire dal fatto che andrà in onda nella prima serata del mercoledì, costringendo dunque il Grande Fratello Vip a cambiare la propria programmazione (andrà in onda di lunedì).

La più grande sorpresa riguarderà tuttavia gli aiuti a disposizione dei concorrenti. Già nella scorsa stagione erano state introdotte le novità Chiedilo a Gerry e Chiedilo al tuo esperto in studio (che sostituiva la chiamata da casa).

Nella nuova edizione sparirà anche l’aiuto del pubblico, ma poco male: il concorrente potrà – al suo posto – richiedere uno switch, quindi un cambio di domanda. Un passo avanti rispetto quindi al vecchio format, anche se la strada per arrivare al milione di euro resta la medesima, ed è sempre faticosa!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti