Come partecipare come pubblico a Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile: vuoi diventare spettatore del divertente programma condotto da Amadeus? Ecco cosa devi fare per inviare la candidatura

16 Settembre 2016

Da poco è ricominciato Stasera tutto è possibile, è tornato in onda su Rai 2 a partire da martedì 13 settembre con una formula sempre più vincente. Anche quest’anno, a condurre il divertente comedy show cult, c’è Amadeus che ha saputo dimostrare grande coinvolgimento nel programma. Lo scopo principale del format è quello di far divertire. Proprio per questo motivo molte persone desiderano partecipare come pubblico alle puntate, così da avere una visione diretta delle situazioni comiche che si creano.

La cosa principale che bisogna fare per essere contattati dalla redazione del programma, è inviare la propria candidatura. Ciò va fatto seguendo la stessa procedura prevista per le altre trasmissioni della medesima emittente. E’ necessario, dunque, accedere al sito casting.rai.it e cercare il post relativo a Stasera tutto è possibile. Fin dalla schermata principale è possibile visualizzare per quali programmi la Rai è alla ricerca di nuovi concorrenti o di persone che hanno appunto voglia di partecipare come pubblico, come accade ad esempio per la trasmissione Detto Fatto, condotta da Caterina Balivo.

Trovata la pagina relativa a Stasera tutto può succedere, dovrete cliccare su Iscriviti online e inserire tutti i dati richiesti. In particolar modo dovrete compilare i campi relativi ai dati anagrafici, alla residenza, alla professione e alle esperienze televisive passate. Solitamente, però, sul sito casting.rai.it gli annunci variano in base a diversi fattori e non sempre è possibile reperire quello relativo al format desiderato. In questo caso bisognerà procedere per altre vie e inviare una e-mail di candidatura direttamente all’indirizzo raicasting@rai.it.

Ricordatevi di inserire, anche in questo caso, tutti i dati relativi alla vostra persona e di specificare, nell’oggetto e nel testo, la volontà di partecipare al programma Stasera tutto può succedere come pubblico. Una volta inviata la candidatura, non dovrete fare altro che attendere la chiamata di colui che si occupa del reclutamento di spettatori e concorrenti televisivi. Lo stesso, vi darà tutte le indicazioni per partecipare al programma desiderato. Nel caso in cui non veniate contattati subito, non disperate: la seconda edizione della trasmissione condotta da Amadeus ha in programma ben 9 puntate, 3 in più rispetto all’anno precedente.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti