La coppia russa che vive con un puma in casa

In Russia c'è una coppia che vive in casa con un puma. Il Messi è un animale feroce, ma si comporta come un cucciolo di gatto

Fonte: Youtube

Una coppia russa ha raccontato sui social di vivere in casa con un puma. Loro si chiamano Sasha e Masha e hanno soprannominato il loro cucciolo “Messi”. Il puma vive con loro da quando aveva solamente un anno, la coppia ha svelato di averlo comprato da un circo e di averlo portato a casa.

Da allora Messi è divenuto parte della famiglia e convive con i suoi padroni e un gatto. L’animale vive in un appartamento dove viene coccolato e curato da Sasha e Masha. L’uomo e la donna si prendono cura di lui fornendogli una dieta equilibrata a base di carne e consentendogli di giocare.

Il puma ha a disposizione un’intera stanza nella casa di Perm, in Russia, dove è stato installato il tronco di un albero su cui può arrampicarsi e “farsi le unghie”. La coppia ha spiegato che l’animale non è affatto pericoloso, al contrario Messi ama farsi fare le coccole e ricevere carezze. Interagisce tranquillamente con le persone e non si è mai mostrato aggressivo nei confronti di nessuno.

“Messi è molto affettuoso – hanno raccontato Sasha e Masha -, non morde, non rovina i mobili e gioca senza graffiarci con le unghie”. La coppia ha aperto un profilo Twitter e un canale Youtube per raccontare la vita insieme al proprio puma.

Messi viene portato quotidianamente a spasso con un guinzaglio, consuma solo degli alimenti selezionati e quattro volte a settimana segue delle lezioni di addestramento. Il video che ritrae il puma durante le sue giornate con la coppia russa è stato visualizzato da moltissimi utenti, che trovano straordinario il fatto che Sasha e Masha abbiano adottato un puma, facendolo diventare un animale domestico. Nonostante ciò i due hanno sconsigliato a chiunque di tenere in casa un animale del genere, visto che è molto pericoloso e che quello di Messi è un caso più unico che raro.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti