Amici 21, Cosmary e la dimostrazione d'amore per Alex Wyse

Con la chiusura di Amici 21 è arrivata una dolcissima dedica di Cosmary ad Alex Wyse: ecco il gesto romantico della ballerina

16 Maggio 2022
Fonte: ANSA

Alex Wyse si è classificato quarto nella puntata finale di Amici 21, che ha visto il trionfo del cantante Luigi Strangis. Il 21enne di Como si è tuttavia aggiudicato il Premio Oreo, conferito da una giuria tecnica selezionata dal famoso brand di biscotti. Nonostante il risultato, per lui è arrivato il messaggio di un’altra ex allieva della scuola di Maria De Filippi: una dedica dolcissima ma non scritta né verbale, bensì un gesto che parla più di mille parole.

A fargliela, lo avrete già capito, è stata Cosmary Fasanelli, eliminata dalla scuola nella puntata del 6 febbraio scorso. Durante tutta la sua permanenza nel talent, la ballerina è sempre parsa molto unita ad Alex, tanto che già prima dell’inizio della loro relazione e del bacio che ha cambiato tutto i fan sognavano che i due potessero fidanzarsi.

La sua eliminazione dalla scuola ha coinciso con quasi tre mesi di distanza, fatti di tanti messaggi d’amore e sostegno fatti recapitare da Cosmary al buon Alessandro, tanto che anche lui (che è schivo e un po’ burbero per natura) a più riprese ha confessato ai compagni d’avventura quanto gli mancasse la ballerina. E, al contempo, di non vedere l’ora che il talent finisse per poter vivere pienamente la sua storia con lei.

I presupposti per una grande storia d’amore ci sono tutti quindi, specie dopo la chiusura ufficiale della ventunesima edizione della scuola di Maria de Filippi. Cosmary, alla fine dell’ultima puntata, si è presentata in studio per rivederlo e poter finalmente dare inizio ad una relazione lontana dalle telecamere.

Un gesto d’amore estremamente dolce – specie pensando che la ballerina si sia recata da Brindisi a Roma soltanto per Alex – apprezzatissimo dai tanti telespettatori del programma, che non vedono l’ora che la coppia possa finalmente trovare quella serenità tanto cercata in questi ultimi mesi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti