Chi è Deanna Damiano, la moglie di Joe Bastianich

Ecco chi è Deanna Damiano, la moglie di Joe Bastianich, chef e giudice di Masterchef

19 Aprile 2017
Fonte: Facebook

Deanna Damiano è la moglie di Joe Bastianich, lo chef italoamericano e giudice di Masterchef. I due si sono sposati nel 1995 e hanno tre figli: Olivia, Miles ed Ethan, che vivono negli Stati Uniti insieme alla madre, mentre Joe Bastianich per lavoro è spesso in Italia.

Di lei si sa poco anche perché, come ha svelato lo stesso imprenditore e chef, Deanna non ama molto le luci della ribalta e preferisce mantenere la privacy. “Lei è una donna generosa 
e molto riservata – ha svelato in un’occasione Bastianich -. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. 
Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno”.

Bastianich ha anche rivelato che sua moglie l’ha aiutato molto all’inizio della sua carriera, sostenendolo psicologicamente ed economicamente: “Deanna è straordinaria, molto paziente – ha raccontato -. Riservata. Abbiamo festeggiato vent’anni di matrimonio a Parigi, la nostra città. Ci andavamo anche quando avevamo poca disponibilità. E mentre io fondavo il primo ristorante a New York, lei già lavorava e mi dava i soldi per sigarette e taxi”.

Bionda, occhi chiari e fisico in forma: Deanna è una bellissima donna e sembra che Bastianich sia ancora molto innamorato di lei. Anche se gli ultimi pettegolezzi avrebbero svelato il contrario. Qualche tempo fa infatti i giornali di gossip avevano parlato di un flirt dello chef con Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop oggi organizzatrice di eventi, secondo alcune voci i due avevano avuto una relazione che aveva portato lo chef a separarsi dalla moglie.

Di recente invece Joe Bastianich è stato fotografato in compagnia di Nadia Toffa. L’imprenditore italoamericano e l’inviata de “Le Iene” sono stati paparazzati a Verona durante una cena al ristorante, in atteggiamenti piuttosto intimi. E in molti sono già pronti a giurare che la storia fra Bastianich e Deanna sia ormai giunta al capolinea, ma soprattutto che il cuore dello chef sia ormai di un’altra donna.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti