Fonte: flickr

Dove fare l'amore all'aperto, la mappa dei migliori posti in Italia

Sono sempre di più le persone che amano fare sesso in auto o all' aperto, e adesso troveranno un valido aiuto sul sito web TrovaCamporella

Pubblicato:

La tecnologia moderna è sempre più all’ avanguardia.
Conoscere le abitudini e le necessità della gente è l’ obiettivo principale delle realtà virtuali, che cercano di essere sempre un passo avanti, soddisfando le richieste della società. Ecco quindi che, oltre agli svariati siti web che aiutano la gente nello svolgimento delle attività quotidiane (come, ad esempio, acquistare abiti o oggetti d’arredo, fare la spesa, prenotare voli e viaggi, etc.) adesso nasce un nuovo portale che aiuterà la società in un campo alquanto bizzarro: la scelta dei migliori posti dove fare l’ amore all’ aperto . E si, avete proprio capito bene! Sono sempre di più le persone che prediligono fare sesso nella propria auto o in luoghi appartati.

Sarà forse per il brivido e l’ adrenalina che sono scaturiti in noi in seguito ad una situazione come questa, o sarà perchè la nostra società ama la trasgressione eppure fare sesso in auto è diventato sempre più frequente. Si è pensato, quindi, di creare un portale virtuale che suggerisce i migliori posti dove poter andare, in maniera del tutto lecita e legale. Il sito web in questione è “Trovacamporella.com“. E’ divertente la scelta del nome, perchè appunto “camporella” indica la situazione di intimità in luoghi appartati.

Il portale è di gestione spagnola, ma assolutamente comprensibile a chiunque. Aprendo la pagina troverete in alto il logo, su uno sfondo scuro, ed in basso una simpatica immagine raffigurante una piccola macchina d’epoca -per la precisione una vecchia Fiat 500, color azzurro chiaro- che lascia supporre la presenza di una coppia all’ interno. In prima pagina troverete il “motore di ricerca” ovvero uno spazio bianco dove inserire la città o nazionalità in cui scoprire i migliori posti dove fare l’ amore in auto. Il portale è davvero aggiornato quotidianamente. E da la possibilità a chiunque di collaborare, inserendo sempre nuovi luoghi adatti alla camporella in auto o all’ aperto. Sono già parecchi i luoghi registrati in Italia, ed ancora molti ne verrano registrati, visto che il sito web è, appunto, “work in progress”.

Bizzarri e particolari sono alcuni risultati di ricerca. Per esempio se stai cercando di appartarti a Roma, troverai, tra le varie soluzioni capitoline, anche la Stazione Roma Nord, per la quale si precisa, però, “a piedi solo di giorno”. Oppure viene consigliato l’ Ospedale Pertini, e precisamente viene comunicato “Parcheggio a fianco dell’ospedale Pertini, in via dei monti tiburtini; prima strada a destra subito dopo l’ospedale”. Divertente, poi, chi consiglia la Farnesina e aggiunge “Dietro il Ministero degli Esteri parcheggiando solo di giorno”. Insomma, chi cerca un luogo intimo e sicuro dove potersi appartare per fare l’ amore in auto, troverà aiuto da internet. La bizzarria e la trasgressione sono punti fondanti la società moderna in cui viviamo, e internet con i suoi svariati portali, siti web e motori di ricerca, si adatta al soddisfacimento delle sempre più numerose richieste “strane” della popolazione italiana ed internazionale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti