Fonte: Ansa

Eleonora Pedron, che fine ha fatto l'ex Miss Italia? La sua nuova vita lontano dalla tv

Ecco chi è Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi con cui ha avuto due figli

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

Eleonora Pedron, ex Miss Italia, ha intrapreso un percorso di vita completamente diverso rispetto ai suoi anni nel mondo dello spettacolo. Dopo aver lasciato la televisione, ha dedicato il suo tempo allo studio della psicologia, conseguendo recentemente un importante titolo di studio. Oggi, oltre a essere una madre devota, Eleonora si impegna in nuove sfide professionali e personali, dimostrando come si possa reinventare e trovare nuove passioni anche lontano dai riflettori.

Chi è Eleonora Pedron

La carriera di Eleonora Pedron è iniziata nel 2002 con la vittoria a Miss Italia. Da allora Eleonora, originaria di Camposampiero (in provincia di Padova), ha avuto diverse esperienze professionali nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata come meteorina del Tg4 di Emilio Fede, in seguito ha partecipato a vari programmi, fra cui “Notti sul Ghiaccio”, “Controcampo” e “Fornelli in piazza”. Ha anche recitato in vari film e serie tv fra cui Il seme della discordia, “Così fan tutte” e “Donna Detective”. È stata anche ospite fissa di “Quelli che il calcio”, programma in cui sono passati moltissimi volti famosi della tv italiana, da Luca Giurato a Diego Abatantuono e tanti altri.

L’amore con Max Biaggi

L’amore con Max Biaggi è durato ben undici anni e nel 2009 è stato coronato dalla nascita di Ines Angelica e, nel 2010, da quella di Leon Alexander. Nel 2015 proprio il pilota aveva annunciato la fine della loro relazione con un messaggio su Twitter: “È difficile dirlo, ma è finita! – aveva spiegato ai fan – Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

Nonostante la separazione, i due mantengono buoni rapporti, soprattutto per garantire il benessere dei loro bambini. La loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi, ma entrambi hanno sempre mostrato grande rispetto reciproco, cercando di mantenere un ambiente sereno e positivo per i loro figli.

La storia d’amore con Fabio Troiano

Dal 2019, Eleonora ha una relazione stabile e serena con Fabio Troiano, che descrive come un compagno che le offre leggerezza e serenità. Fabio è un attore e sceneggiatore italiano molto conosciuto. Ha iniziato la sua carriera nel teatro e ha ottenuto popolarità grazie alla partecipazione in diverse produzioni televisive e cinematografiche. Troiano è noto per i suoi ruoli in serie TV come “Distretto di Polizia” e film come “Cado dalle nubi” di Checco Zalone. Oltre alla sua carriera di attore, Troiano ha lavorato come conduttore televisivo.

Il traguardo negli studi

Nel 2023, Eleonora ha aggiunto un importante traguardo alla sua carriera: la laurea in Scienze e tecniche psicologiche presso l’Università Niccolò Cusano. Conosciuta principalmente per il suo lavoro nel mondo dello spettacolo, ha deciso di intraprendere questo percorso per affrontare dolori personali e aiutare altri a fare lo stesso. La sua laurea è stata celebrata con affetto dalla famiglia e dal fidanzato.

Il futuro lontano dalla tv

Eleonora ha inoltre spiegato di aver deciso di studiare psicologia durante la pandemia per affrontare i dolori personali, soprattutto la perdita della sorella e del padre. Ha raccontato come scrivere la sua autobiografia nel 2021, “L’ho fatto per te”, l’abbia aiutata a superare traumi e difficoltà, spingendola a voler aiutare anche altri bambini che hanno subito traumi. La sua vita attuale è segnata da un impegno accademico e personale che le ha permesso di affrontare i dolori del passato e di guardare con ottimismo al futuro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti