5 cose che non sai su Giovanni Ciacci

Siete sicuri di sapere tutto su Giovanni Ciacci, concorrente di Ballando con le Stelle? Ecco cinque curiosità sullo stylist italiano.

Pubblicato:

Giovanni Ciacci è uno dei concorrenti del programma televisivo “Ballando con le Stelle”. 46 anni, ospite della trasmissione condotta da Caterina Balivo, “Detto Fatto”, una carriera da stylist di tutto rispetto, collaborazioni con le dive più famose d’Italia: come se la caverà sulla pista da ballo? Nell’attesa di vedere le sue – sicuramente – splendide performance, ecco cinque curiosità su Giovanni Ciacci che probabilmente non conoscevate.

1. Giovanni Ciacci è nato a Siena l’11 marzo 1971. Fin qui nulla di strano, ma lo sapevate che è compaesano di un’altra grande star del mondo dello spettacolo, Carlo Conti? Da ragazzo, lo stylist era solito andare a ballare in una discoteca dove il conduttore faceva il deejay: chissà se all’epoca avrebbero mai immaginato che sarebbero diventanti entrambi due mostri sacri della televisione italiana!

2. Giovanni Ciacci è lo stylist di molti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Antonella Clerici, Francesca Neri e Caterina Balivo, ma la sua musa è l’attrice e showgirl Valeria Marini. Ha lavorato con Bigas Luna, Helmut Newthon, Hellen Von Unwert e collaborato con la Maison Gattinoni. Il suo sogno è quello di curare l’immagine e di vestire grandi star come Jessica Lange e Barbra Straisand: chissà se ci riuscirà un giorno?

3. Nonostante sia un personaggio televisivo, Giovanni Ciacci non ama che la sua vita privata sia invasa dai riflettori. Lo stylist, infatti, non ha mai fatto i nomi dei suoi partner, anche se al sito gay.it ha confessato di aver avuto una storia molto lunga con un uomo, anch’esso parte del mondo dello spettacolo.

4. Ha una passione enorme per le barbe, tanto che il suo libro “Barba e baffi” ne ripercorre la storia. Eppure Giovanni Ciacci un tempo non le attribuiva tutta quest’importanza! La curiosità gli è venuta grazie al suo primo fidanzato, anch’esso appartenente al mondo della moda. Ovviamente la sua identità non è stata svelata dal concorrente di Ballando con le Stelle.

5. È un grande fan di Raffaella Carrà e al Festival di Sanremo quest’anno avrebbe voluto vedere come conduttrice Barbara D’Urso. Il motivo? Come ha confessato a gay.it, la presentatrice è tutto quello che in televisione funziona: è bravissima, pop, gay friendly e… soprattutto glamour!

giovanni ciacci concorrente ballando con le stelle Fonte: Ansa

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti