GF Vip, stanza disagiata e giardino metafisico: casa trasformata

Oggi parte la 7° edizione del GF VIP e la casa sarà totalmente trasformata e trasformabile: le indiscrezioni dell’ultimo momento

Pubblicato:

Parte stasera, 19 settembre, la settima edizione del Grande Fratello Vip, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini: ad aiutarlo troveremo, come l’anno scorso, Sonia Bruganelli e – new entry di quest’anno – ci sarà anche Orietta Berti come opinionista. Giulia Salemi promossa da concorrente di qualche anno fa si occuperà della parte social e come influencer si occuperà di riportare i tweet e i commenti ai concorrenti in diretta, per mettere pepe tra le varie personalità sin dall’inizio.

I vipponi che sono stati già ufficializzati sono Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati, ma restano ancora moltissime indiscrezioni sul cast messo a punto per l’edizione numero sette. Da Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, alla sorella di Elettra Lambroghini, ci sembra che di carne al fuoco sulla carta ce ne sia parecchia.

Grande novità sarà la casa che ospiterà le star nostrane, più grande di circa 300 mq: dunque molto più spazioso apparirà il già ampio open space che siamo stati abituati in questi anni a conoscere guardando i concorrenti sul divano, in tensione, durante le dirette tv.

Agli studios di Cinecittà, dunque, la casa del Grande Fratello Vip – quella per intenderci con l’iconica porta rossa – si dispiega su 1830 metri quadrati, e per la primissima volta, sarà attenta all’ambiente e eco-friendly, ma anche molto più misteriosa e scenografica.

Gli autori hanno voluto fare una scelta netta, ovvero dividere gli spazi in zone di colore, che ne sottolineano le diverse destinazioni d’uso.

Nonostante le annunciate novità, non mancherà la zona sauna, così come ci sarà ancora una grande piscina per i momenti di relax dei vipponi; ma troveremo anche un giardino scoperto e uno coperto, scenograficamente metafisico. Non mancherà poi una stanza disagiata e trasformabile, che sicuramente metterà in difficoltà i concorrenti.

Staremo a vedere stasera come sarà effettivamente la casa del GF VIP 7 che tornerà in onda anche il prossimo 22 settembre, mantenendo a due gli appuntamenti settimanali con la diretta di Signorini.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti