Fonte: ANSA

‘Hot Factor’: il commento malizioso di Daniela Collu

Dopo il primo Live di ‘X Factor 2020’, Daniela Collu ha condotto l’appuntamento con ‘Hot Factor’ ma una sua battuta ha messo in imbarazzo un giudice.

Pubblicato:

Si sono accesi i riflettori sulla fase Live di ‘X Factor 2020’, al via con la prima puntata in diretta di questa edizione giovedì 29 ottobre. E in una stagione completamente rinnovata – date le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in corso – l’unico appuntamento a commento delle puntate è quello con ‘Hot Factor’, condotto da Daniela Collu.

Lo show, che insieme al ‘Daily’ fa da cornice ai Live, raccoglie i commenti a caldo appena terminata la diretta. Neanche il tempo di raffreddare il palco della nuova Sky Wifi Arena che già si è registrato il primo scivolone. La Collu commenta insieme ai quattro giudici il fatto che la concorrente Eda Marì abbia rischiato l’eliminazione.

Ci vuoi veramente male stasera, vero?”, osserva Hell Raton che poi aggiunge “Ci vuoi mettere nella posizione scomoda”. Daniela Collu non se lo fa ripetere due volte e la sua replica è piuttosto maliziosa. “Io non dico posizioni in cui ti vorrei mettere”, dice la conduttrice sollevando un imbarazzo palpabile al tavolo.

Tra un sorriso e qualche risatina di giudici e pubblico, Emma interviene candidamente “Che è successo?”. “Sono scivolata un attimo nell’hot, torno al Factor”, riprende la Collu chiudendo il momento di empasse. Ma se in tv lo show è immediatamente proseguito, sui social gli utenti non l’hanno fatta passare alla presentatrice tacciata di sessismo.

In particolare, molti fan di Manuelito si sono chiesti come si sarebbe reagito se a pronunciare la medesima frase fosse stato un uomo nei confronti di una donna. “Immaginate le femministe se fosse successo a parti invertite” è uno dei tweet più condivisi e commentati online.

Tra le risposte, leggiamo: “Condanno questa ragazza, è stata davvero vergognosa e mi dispiace per lui che era visibilmente a disagio” oppure “È un comportamento totalmente inappropriato”. Ma c’è anche ci non trova nulla di male nelle parole della Collu: “Io veramente non capisco cosa ci sia di male, gli ha fatto un complimento…”, scrive un utente. E voi che cosa ne pensate?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti