X Factor, Mika e la battuta sugli auricolari dei giudici

In diretta, l'ex giudice ha consigliato ai colleghi di seguire "il cuore" e non ascoltare le "voci" nelle orecchie: sul web è polemica.

Fonte: Daniele Mignardi

Il grande ospite del primo live di X Factor 13 è stato un grande ritorno per il pubblico del talent show di casa Sky: l’ex giudice Mika è infatti tornato all’ovile, questa volta per presentare il suo nuovo album My Name is Michael Holbrook ed esibirsi sul palco.

C’è stato anche tempo per un ritorno dietro il banco dei giudici, per scegliere quale artista salvare dal ballottaggio finale: Mika ha scelto Giordana, non senza battibeccare un po’ con Sfera Ebbasta.

Il momento che però sembra aver colpito il pubblico di X Factor – almeno a giudicare dalle reazioni del web – è stato quello in cui il cantautore, dopo un’esibizione, si è rivolto direttamente ai nuovi giudici invitandoli a non ascoltare una presunta “voce nelle cuffie”.

Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. – ha dichiarato Mika – Buttateteli fuori questi pezzi di me**a, perché non servono a niente, seguite i vostri cuori”. Un’affermazione sembrata a molti decisamente ambigua e che ha sollevato non poche polemiche. Cosa avrà voluto insinuare l’ex giudice?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti