Fonte: Instagram

Il cast di Super Shore 2: chi è Igor Freitas

Igor Freitas è l'unico concorrente di Super Shore originario del Brasile: scopriamo qualche dettaglio in più

Pubblicato:

Igor Freitas è l’unico concorrente di Super Shore originario del Brasile. Non ha mai visto i due programmi che hanno dato vita a questo nuovo reality, tuttavia ha accettato immediatamente di partecipare allo show. Il motivo è semplice e il ragazzo è stato schietto nell’ammetterlo: aveva intenzione di divertirsi.

Igor ha parlato della prima stagione con parole ricche di entusiasmo. Ha avuto numerosi flirt, baciato tantissime ragazze, vissute mille avventure. Sostiene che deve tutto al fascino brasiliano ma nello stesso momento crede che in realtà non ci siano più differenze del genere a causa del cosmopolitismo. Tuttavia ciò che davvero nessuno si aspettava da questo ragazzo è che stringesse amicizia con l’unica italiana presente nel programma, ossia la ricca ereditiera Elettra Lamborghini.

Elettra? Una ragazza umile

Elettra Lamborghini è una ragazza che da sempre fa discutere per il suo modo di fare. Il suo dispendioso modo di vivere è stato paragonato a quello di Paris Hilton, che di recente ha causato nuove polemiche per via del suo attico. Tuttavia Igor ha un’idea di lei che entra in contrasto con quella dei giornalisti che da sempre l’attaccano.

L’avvenente brasiliano ha infatti dichiarato che nonostante fosse la partecipante più ricca del reality, e ciò era davvero scontato, in realtà era la più umile. Questa è stata una sorpresa per tutti. I due hanno stretto un’ottima amicizia. La ragione principale sta proprio nel carattere della nipote di Lamborghini. La ragazza agli occhi di Igor appare come una persona dolce, che non dà troppa importanza al proprio status sociale.

Il loro rapporto nella nuova edizione

Gli spettatori ora si chiedono come si svilupperà il loro rapporto nel corso della seconda edizione. Per adesso la maggior parte dei concorrenti ha pensato bene di vivere quest’esperienza senza troppe pretese, accogliendo tutto ciò che le varie serate avevano da offrire. Eppure gli stessi partecipanti tendono a non chiudere le porte all’amore.

In un certo senso tutto potrebbe accadere. Chissà se i due concorrenti arriveranno ad innamorarsi oppure continueranno a scatenarsi in giro per l’Europa. Igor potrebbe intanto spiegarle come funziona San Valentino dalle sue parti e magari mostrare alla ragazza, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, il granchio brasiliano più celebre del web. 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti