Riccanza, Elettra Lamborghini: “Guardate e rosicate, poveri!”

L’ultima puntata di “Riccanza” è andata in onda su MTV, con i rich kids riuniti tutti in una limousine per dire addio al pubblico

Pubblicato:

“Riccanza”, il reality in onda su MTV, che ha per protagonisti i ricchi rampolli d’Italia, è giunto ormai alla sua ultima puntata. In questo ultimo episodio i telespettatori hanno continuato a seguire le vite lussuose ed esagerate di Elettra Lamborghini, Nicolò Ferrari, Tommaso Zorzi, Anna Fongaro, Farid Shirvani, Gian Maria Sainato e Cristel Isabel Marcon.

Mentre Gian Maria Sainato è pronto a presentare la sua nuova collezione di scarpe, Cristel e Anna, fra un bicchiere di champagne e un viaggio a Venezia, hanno finalmente ultimato la loro collezione di abiti. “Dedicata solo a persone di un certo livello – come spiega Anna -. Queste stoffe costano seicento euro al metro, mica le abbiamo prese dai cinesi”.

Elettra Lamborghini intanto si rilassa con i suoi quattro chihuahua che tiene nella grande casa di Bologna e si diverte con il suo cavallo, fra salti degli ostacoli e passeggiate nei prati verdi. L’erede di Lamborghini è pronta a presentare il suo primo singolo come solista e, dopo essersi rilassata con massaggio e pedicure ultra lusso, si dedica alle lezioni di canto.

Intanto Farid Shirvani si diletta nello shopping. “Mi piace coccolarmi – spiega – amo rolex, ma anche i profumi di lusso”. E nel suo giro fra le boutique più chic di Milano finisce per acquistare cinque paia di occhiali da mille euro uno.

Infine Tommaso Zorzi continua a chiedere aiuto al suo astrologo per sapere cosa fare. Nel frattempo si rilassa in una Spa super esclusiva, in cui incontra il fashion blogger Gian Maria Sainato. “Non sapevo fosse etero” ride, mentre lui gli insegna a fare selfie. Il finale è scoppiettante, con tutti i rich kids su una limousine a festeggiare fra champagne e musica ad alto volume.

Ognuno si è messo in gioco partecipando a “Riccanza”. “Sono un ragazzo fortunato” dice Nicolò Ferrari, mentre Farid Shirvani dice: “Molti mi dicono di smetterla di fare il cretino e andare a lavorare. Ma se avessero i miei soldi nemmeno loro avrebbero voglia di farlo”. Infine chiudono il programma Elettra Lamborghini e Anna Fongaro. “Non me ne frega delle critiche, guardate e rosicate” dice la prima, mentre la seconda afferma: “Mi piace scherzare sulle differenze fra ricchi e poveri”. E tutto si chiude con un classico: “Ciao poveri” di tutti i rich kids.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti