Celebrity Ex On The Beach: i vip alle prese con gli ex

L'appuntamento con 'Celebrity Ex On The Beach' è su MTV il 16 settembre alle 22.50, in prima tv assoluta.

15 Settembre 2020
Fonte: Omnicom

Il 16 settembre alle 22.50 su MTV, in prima tv assoluta, va in onda Celebrity Ex On The Beach. Sul canale di ViacomCBS Networks Italia (visibile sul canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) torna dunque il dating show di successo, già famoso per le produzioni in USA, UK e Benelux e seguitissimo anche in Italia dove è stato condotto prima da Elettra Lamborghini e poi da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In questo caso parliamo però di un appuntamento speciale che arriva, ogni mercoledì, con un’edizione che promette di stupire tutti gli appassionati dello show.

Di cosa parla esattamente Celebrity Ex On The Beach e chi saranno i suoi protagonisti?

“Al giorno d’oggi trovare l’amore è davvero una corsa a ostacoli. – recita il comunicato stampa ufficiale – E lo sanno bene gli 8 protagonisti di Celebrity Ex on the beach.  Come da tradizione del programma si ritrovano in una location da sogno pronti a trascorrere una vacanza extralusso, in attesa di scovare l’amore. A travolgerli, invece, saranno degli inaspettati ex. MTV ha scelto con cura le star del programma: single attraenti, desiderosi di fare breccia in cuori nuovi, che non potranno sfuggire al loro passato. Questa edizione speciale è pronta a lasciare senza parole: si prevedono commenti fuori dai denti, situazioni assurde, e divertimento senza sosta. E ovviamente, anche l’amore. Una volta sintonizzati su Celebrity Ex on the Beach, il colpo di scena è assicurato”.

Tra le celebrità che vedremo all’interno del reality ci saranno Sophie Kasaei di Geordie Shore e Lateysha Grace di The Valleys, ma anche la stella della tv Calum Best e il campione olimpico Ashley McKenzie, passando per le star di Love Island e di altri top show. Tutti alle prese con una vacanza che non dimenticheranno mai insieme ai loro ex.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti