John Travolta Mania: tutti i film in prima serata, li ricordate?

Dal 13 al 19 gennaio su Sky Cinema Collection è ‘John Travolta Mania’: ecco tutte le prime serate dedicate ai film dell’attore hollywoodiano.

13 Gennaio 2020

È John Travolta Mania: su Sky Cinema Collection (canale 303 Sky) al via una programmazione speciale interamente dedicata all’icona del cinema americano. Dal 13 al 19 gennaio il canale presenta, infatti, una selezione di titoli con protagonista il sex symbol che ha fatto innamorare generazioni di ragazze.

E si parte con l’intramontabile Grease – Brillantina in onda lunedì 13 alle 21.15; Travolta, insieme a Olivia Newton-John, è entrato nell’immaginario collettivo grazie al celebre musical che l’attore aveva interpretato anche a teatro. Martedì 14, sempre in prima serata, Sky Cinema Collection presenta invece il thriller Blow Out (martedì 14 alle 21.15), firmato alla regia da Brian De Palma.

Si continua, poi, nella serata di giovedì 15 con un altro thriller, La Figlia del Generale con ambientazione militare e coprotagonista Madeleine Stowe, mentre giovedì 16 gennaio si cambia registro con l’iconica commedia Senti chi parla (giovedì 16 alle 21.15) al fianco di Kirstie Alley. A regalare la voce italiana al piccolo protagonista è Paolo Villaggio, in un’interpretazione rimasta indimenticabile.

Venerdì 17 gennaio va, quindi, in onda il film cult Pulp Fiction di Quentin Tarantino con un cast stellare che comprende, oltre a John Travolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson e Bruce Willis. Il weekend, infine, regala Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana (sabato 18) con Denzel Washington antagonista, e Hairspray – Grasso è bello! (domenica 19) con Travolta in panni femminile, affiancato dai magistrali colleghi Michelle Pfeiffer e Christopher Walken.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti