Juri Chechi giudice di Euro Games su Canale 5

Il nuovo Giochi Senza Frontiere partirà il 19 settembre: oltre a Ilary Blasi e Alvin, tra i protagonisti confermato anche Juri Chechi.

Fonte: ANSA

L’indiscrezione arriva da Superguida Tv ed è stata poi confermata da Tv Sorrisi e Canzoni. La prima edizione di Euro Games – la nuova vita dell’iconico Giochi Senza Frontiere – vedrà tra i suoi protagonisti anche l’ex ginnasta Juri Chechi, che vestirà i panni del giudice.

Aumentano dunque le informazioni sul format, che partirà il 19 settembre su Canale 5 e che sarà condotto – per sei puntate – da Ilary Blasi (impegnata anche nella realizzazione della sit-com con il marito Francesco Totti) in coppia con Alvin.

A quanto pare, è prevista anche una giuria e il “Signore degli Anelli” – vincitore dell’oro alle Olimpiadi di Atlanta – sembra perfetto per il ruolo di “valutatore” delle varie prove. Del resto, Juri ha sempre dimostrato – dopo la fine della carriera sportiva – di non disdegnare qualche comparsata televisiva: ciò che non sappiamo, al momento, è se – accanto a lui al tavolo dei giudici – ci sarà qualche altro collega illustre. Non resta che attendere ulteriori informazioni…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti