Isola dei famosi, Alvin ha fatto preoccupare: cosa svela Luxuria

Vladimir Luxuria svela la verità sull'Isola dei Famosi e sulle condizioni di salute di Alvin: ecco che cosa ha raccontato in un'intervista

24 Marzo 2022
Fonte: ANSA

L’edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno ha avuto qualche problemino prima dello sbarco dei concorrenti in Honduras. Un’emergenza Covid ha infatti colpito il reality show di casa Mediaset. Ma se finora le notizie che abbiamo avuto a riguardo sono arrivate da fonti esterne, l’opinionista del programma Vladimir Luxuria ha finalmente deciso di parlarne apertamente in un’intervista a Novella 2000.

Un allarme Covid in effetti c’era davvero e – come da indiscrezioni – ad essere contagiato dal coronavirus era proprio Alvin, inviato in Honduras del programma di Ilary Blasi. L’emergenza è rientrata per tempo, ma lo speaker di Radio 101 ha rischiato seriamente di non partire (e di dover essere sostituito proprio da Vladimir Luxuria).

È stato un falso allarme, per fortuna sua… E un po’ anche per fortuna mia – ha ammesso Luxuria ai microfoni del celebre settimanale – Mi hanno fatto fare un check up medico completo in previsione di una possibile partenza…”

Una conferma, dunque, di quanto era emerso dalle voci di corridoio della settimana scorsa. Ma anche la conferma che Alvin sta bene e non ha avuto problematiche relative al Covid-19. E, infine, come la stessa Vladimir ha confermato, una buona notizia che le ha evitato di dover volare tra le palme dell’isola caraibica così, tutto d’un colpo e senza preavviso

D’altronde, probabilmente, non ci sarebbe stata persona più adatta di lei. Vincitrice della sesta edizione del reality show (quando era ancora trasmesso su Rai Due), Luxuria ha già ricoperto anche il ruolo di inviata dall’Honduras nell’Isola dei Famosi 9. Per lei, dunque, non si sarebbe trattato di un’esperienza totalmente nuova.

Ad ogni modo, sembra più convinta del suo ruolo di opinionista in studio, almeno stando a ciò che ha rivelato su Ilary Blasi: “La considero alla mano… Prevedo momenti di altissima ‘ilarità’, ma non escludo neppure quelli seri e profondi…”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti