0, 4, 3, 2, 4, 1, 0 trend

Cosa fa oggi Mary, la fidanzata di Freddie Mercury

Il grande amore di Freddie Mercury è stata Mary Austin, una ragazza conosciuta quando erano molto giovani: ma che fine ha fatto?

Mary Austin è stata la donna più importante nella vita di Freddie Mercury, ma che fa oggi e come è continuata la sua vita?

Chi ama Freddie Mercury non può non conoscere il nome di Mary Austin. Da alcuni considerata un’arpia, da altri l’unico vero amore del frontman dei Queen, per anni la sua figura è stata molto controversa. Non si sapeva se fosse solo la segretaria di Freddie, la sua amante o solo una grande amica. Per anni i due sono stati insieme: dopo il loro incontro nella boutique dove lavorava quando aveva solo 19 anni, non si sono più separati. Anche quando lui le ha confidato di essere bisessuale («Non sei bisessuale, sei gay», fu la risposta della donna) hanno continuato a stare insieme. Nonostante la storia d’amore di Freddie Mercury con Jim Hutton e quella di Mary Austin con Piers Cameron, i due sono rimasti sempre insieme. Tanto che il leader dei Queen ha più volte ammesso di non aver mai amato nessuna come ha amato Mary. 

«La storia d’amore tra me e Mary Austin è finita in lacrime, ma ne è nato uno stretto legame, e si tratta di qualcosa che nessuno può portarci via. È fuori portata… Tutti i miei amanti mi chiedono perché mai non possano sostituirla, ma è semplicemente impossibile. La sola amica che ho è Mary e non ne voglio altre. Potrei avere tutti i problemi del mondo, ma avrei Mary, e questo me li farebbe superare. Per quanto mi riguarda è come se fosse mia moglie secondo la legge davvero, è proprio come un matrimonio. Crediamo l’uno nell’altra, e questo ci basta. Non potrei innamorarmi di un uomo allo stesso modo in cui mi sono innamorato di Mary». Queste le parole di Freddie Mercury per Mary Austin.

Ma che fine ha fatto Mary Austin? La donna vive nella casa di Kensington che Freddie Mercury le ha lasciato e sembra che subisca ogni giorno atti di vandalismo da parte di alcuni haters. Proprio per questo ha fatto rimuovere il memoriale dedicato al cantante che stava davanti all’abitazione, cosa che ha fatto infuriare fan e vicini di casa.

Cosa fa oggi Mary, la fidanzata di Freddie Mercury

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti