Fonte: Discovery

Nasce un canale dedicato alla casa e al giardinaggio

Dal 2 febbraio, sul canale 56 del Digitale Terrestre, nasce 'HGTV – Home & Garden TV', del gruppo Discovery.

Pubblicato:

Siete appassionati di programmi factual e, in particolar modo, di quelli dedicati alla casa e al giardinaggio?

Ebbene, sta per arrivare il canale che vi renderà felici. Dal 2 febbraio 2020, sul canale 56 del Digitale Terrestre, arriva infatti HGTV – Home & Garden TV.

Il brand è del gruppo Discovery ed è già celeberrimo in tutto il mondo. Cosa potrete vedere sul canale 56? Si inizia il lunedì con Cortesie per gli Ospiti B&B, spin-off di Cortesie per gli ospiti che va alla scoperta dei migliori Bed & Breakfast d’Italia.

Il martedì toccherà agli affari e alla compravendita di case con Ho vinto casa alla lotteria in compagnia di David Bromstad, il genio della lampada degli immobili. Il mercoledì  arriva Vado a vivere… minicase, dove diversi agenti immobiliari si cimenteranno con le richieste singolari dei propri clienti, tutti alla ricerca di piccoli spazi dove costruire il loro nido.

Il giovedì appuntamento con Paola Marella, volto storico del mondo Discovery, con i titoli cult del genere property: Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente. Il venerdì è invece il giorno ideale per chiudere la settimana lavorativa con le case vacanza di Hawaii Life, mentre sabato sarà a tema ristrutturazioni e lavori fai da te insieme a Chip e Joanna di Casa su Misura, veri e propri esperti del mestiere. I due coniugi aiuteranno diverse coppie ad ottenere la casa dei loro desideri, ristrutturando e riportando all’antico splendore vecchie abitazioni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti