0, 0, 2, 0, 0, 0, 0 trend

Un canale dedicato a NCIS: puntate in onda 24 ore su 24

Dal 12 al 25 agosto FoxCrime+1 si trasforma in FoxCrime NCIS: 144 puntate in onda senza sosta sul canale Fox.

Fonte: FOX

Una delle serie crime più amate di sempre dal 12 al 25 agosto avrà un canale interamente dedicato: di tratta di NCIS, che sarà protagonista di FoxCrime NCIS.

FoxCrime+1 (canale 117 di Sky) si trasformerà e manderà in onda 24 ore su 24 i casi più coinvolgenti seguiti dall’Unità anticrimine più celebre di Washington.
NCIS è la serie drama più guardata al mondo e vede l’agente Gibbs (interpretato da Mark Harmon) a capo della sezione Naval Criminal Investigative Service, incaricata di indagare sui crimini che coinvolgono membri della Marina militare o del corpo dei Marines.

Tra i personaggi che compongono la squadra nelle diverse stagioni troviamo Leroy Jethro Gibbs, ex sergente decorato dei Marines e attuale agente supervisore del team, e Anthony DiNozzo (Michael Weatherl), membro più anziano del gruppo di agenti speciali, ex poliziotto dell’antidroga.

Le puntate in onda da lunedì 12 a domenica 25 agosto saranno in totale 144 e comprendono le stagioni che vanno dalla decima alla quindicesima.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti