Più di 100 ore di Griffin: a Natale un canale dedicato alla serie

Dal 22 dicembre al 5 gennaio, Fox+1 diventerà il Griffin Holiday Jukebox: un canale interamente dedicato alla famiglia Griffin.

Pubblicato:

Se avete intenzione di trascorrere le vacanze natalizie in totale relax dedicandovi a maratone televisive, Fox ha creato il canale che potrebbe dare per voi. Dal 22 dicembre al 5 gennaio Fox+1 diventerà, infatti, il Griffin Holiday Jukebox. Avrete così a disposizione un canale interamente ai Griffin, la famiglia statunitense protagonista di una serie animata creata da Seth MacFarlane nel 1999, che troverete al 113 di Sky.

Si tratta di più di 100 ore di Griffin: gli episodi delle prime dodici stagioni si susseguiranno in modalità shuffle per permettere ai fan della serie di apprezzare episodi vecchi e nuovi senza nessun ordine prestabilito, aggiungendo suspense e imprevedibilità alla messa in onda.

Tra gli episodi in onda, c’è La fine del mondo – in cui la famiglia americana si vedrà costretta a fronteggiare il millennium bug ed adattarsi alla vita quotidiana in una realtà post-apocalittica – e Genio ritardato, durante il quale il capofamiglia Peter Griffin si convincerà di essere un genio.

Un’occasione più che ghiotta per un ripasso della famiglia più irriverente della tv.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti