'Naked Attraction Italia', tutto sul rivoluzionario dating show

Arriverà su Discovery+ il 7 febbraio, ma intanto è già disponibile la puntata casting: ecco 'Naked Attraction Italia'.

19 Gennaio 2021

In un certo senso il pubblico era in attesa e ora finalmente arriva su Discovery+ Naked Attraction Italia. Il dating show è diventato, di fatto, un caso televisivo internazionale e, nel Regno Unito, è già giunto alla settima stagione dopo aver esordito – ormai anni fa – su l’avanguardista Channel 4. Del resto, Naked Attraction affronta in maniera innovativa l’amore e le sue declinazioni, permettendo ai single di incontrarsi partendo dall’attrazione fisica.

Dal 19 gennaio, intanto, è disponibile sulla piattaforma la puntata casting, in cui inizieremo a conoscere i partecipanti al programma. Dal 7 febbraio invece arriverà il momento di entrare nel vivo della trasmissione. Il meccanismo del reality prevede due manche per puntata, un selezionatore (vestito) al centro dello studio e sei pretendenti completamente nudi all’interno di cabine colorate, scoperte in tre fasi: si comincia dalle parti intime per proseguire con il busto, il petto e, per ultimo, il viso. L’ultimo che rimane vince un appuntamento con chi l’ha selezionato.

Nina Palmieri accompagnerà con delicatezza i single nella scoperta di questo nuovo modo di conoscersi. Mettersi a nudo, in tutti i sensi, da subito, può davvero aiutare a superare tanti ostacoli e pregiudizi che spesso ci condizionano? L’attrazione fisica a prima vista è davvero l’ingrediente segreto per andare oltre i tabù e trovare il vero amore? Sono state tantissime le persone ad iscriversi per le selezioni con la speranza di trovare l’anima gemella, di mettersi in gioco. Persone di ogni età, ogni estrazione sociale, ogni orientamento sessuale, tutti con lo stesso scopo: scoprire un modo nuovo di conoscersi e, magari, innamorarsi.

Naked Attraction Italia è prodotto da StandByMe per Discovery Italia. La prima puntata sarà disponibile su discovery+ dal 7 febbraio. L’hashtag ufficiale è #NakedAttractionItalia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti