Noemi canta ‘Il Cerchio della Vita’ per Disney Magic Moments

Un nuovo video musicale si aggiunge ai contenuti del progetto solidale ‘Disney Magic Moments’: la protagonista è Noemi.

Pubblicato:

Dopo Francesca Michielin, che ha inaugurato i contenuti musicali di Disney Magic Moments, la seconda artista che aderisce al progetto è Noemi. La rossa cantante italiana ha scelto, infatti, di prestare la propria voce per portare nelle case delle famiglie un po’ di buonumore firmato Disney. E per l’occasione ha scelto un brano iconico della storia del cartoon.

Si tratta de Il Cerchio della Vita tratto da Il Re Leone, uno dei pezzi più amati di sempre. “Voglio cogliere questa occasione per ringraziare tutti coloro che in questo periodo hanno speso il proprio tempo per fare del bene e aiutare gli altri, in particolare la Croce Rossa Italiana che si è fortemente impegnata affinché questo momento diventasse il tempo della gentilezza”, ha affermato Noemi.

La cantautrice, che ha interpretato nel 2012 la versione italiana di due tracce per il film animato Ribelle – The Brave, torna così nella famiglia Disney in sostegno della CRI. Il progetto Magic Moments, infatti, ha lo scopo di supportare l’organizzazione pubblicando sul sito dedicato una diversi tipi di contenuti. Oltre ai video musicali ci sono per esempio tutorial, consigli di make up ispirati ai film Disney, cortometraggi e disegni da colorare.

Nel “Tempo della gentilezza”, la casa di produzione vuole stare vicino a grandi e piccini garantendo un servizio di intrattenimento ad hoc. “Condividere momenti significativi con i propri cari assume un valore fondamentale – aveva dichiarato Daniel Frigo, Country Manager and Head of Studio Distribution Italia & TIG – Siamo orgogliosi di poter fare la nostra parte mettendo a disposizione la magia delle nostre storie e dei nostri personaggi”

Come la Michielin, anche Noemi ha introdotto la sua performance canora con un messaggio che invita a conoscere le attività della Croce Rossa Italiana e a sostenerne l’impegno sul campo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti