La nuova avventura di Luca Laurenti su Disney+

Dal 24 marzo arriverà su Disney+ 'I perché di Forky' con la voce di Luca Laurenti: oltre a lui anche Arisa nel nuovo servizio streaming.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Opinion Leader

Non solo Avanti un altro. Luca Laurenti presterà infatti nuovamente la voce a Forky nella versione italiana della nuova serie di 10 cortometraggi animati Pixar intitolata I Perché di Forky.

La serie andrà in onda su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai prodotti Disney, Pixar, Marvel, Star War e National Geographic che, nel nostro paese, arriverà il 24 marzo.

Oltre a Luca Laurenti, Disney+ ha poi arruolato Arisa, che interpreterà la canzone È un briccone, versione italiana del brano He’s a tramp, nella rivisitazione del Classico d’animazione Disney del 1955 Lilli e il Vagabondo

Creato da Disney e Pixar in Toy Story 4 (film vincitore dell’Oscar nel 2020 come Miglior Film d’Animazione), Forky è invece un progetto artigianale fatto di spazzatura. È appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre, come ad esempio: Cos’è l’amore? Che ora è?.

E, naturalmente, la domanda più profonda di tutte, che cos’è il formaggio? I perché di Forky sarà disponibile su Disney+ dal 24 marzo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti