Oroscopo, 4 segni hanno maggiori possibilità di essere miliardari

Vi siete mai chiesti quali sono i segni zodiacali per i quali è più facile diventare miliardari? Arriva una ricerca che dimostra che sono 4.

24 Febbraio 2023
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

La relazione tra l’astrologia e la ricchezza delle persone è un argomento dibattuto da secoli. Mentre alcuni credono che il successo nella vita sia determinato solo dal lavoro duro e dalla determinazione, altri credono che il segno zodiacale possa avere un ruolo significativo nel successo finanziario.

A chiarire la questione arriva un recente studio condotto da Cashfloat, un istituto di credito britannico, che ha rivelato che ci sono quattro segni zodiacali che danno maggiori possibilità di essere miliardari: Bilancia, Pesci, Toro e Leone.

Secondo la ricerca, la Bilancia è il segno zodiacale più comune tra i miliardari, con ben 32 dei primi 300 miliardari del mondo nati sotto di esso. Il motivo potrebbe essere dovuto alla natura equilibrata e alla leadership eccellente tipica della Bilancia, che aiuta a fare soldi.

Il segno successivo più comune tra i miliardari è Pesci, con 29 dei primi 300 miliardari nati sotto questo di esso. Cashfloat ritiene che la creatività e la passione dei Pesci possano essere qualità importanti per il successo finanziario.

Il Toro, noto per la sua intelligenza, affidabilità e lavoro duro, è il terzo segno zodiacale più probabile tra i primi 300 miliardari. Un esempio è il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, tra i miliardari nati sotto questo segno.

Infine, il Leone è il quarto segno zodiacale più comune tra i miliardari. Cashfloat sostiene che l’ambizione e la fiducia in se stessi dei nati sotto questo segno li rendono leader naturali e possono aiutare a ottenere successo finanziario.

Mentre la relazione tra l’astrologia e il successo finanziario è ancora controversa, i risultati di questa ricerca potrebbero offrire uno spunto interessante per coloro che credono nell’influenza dell’oroscopo nella vita delle persone. Tuttavia, è importante notare che la possibilità di diventare effettivamente miliardari dipende da molti fattori, tra cui il lavoro duro, la determinazione e la capacità di cogliere le opportunità. Chiunque può farcela, ma essere nati sotto il segno giusto può dare quell’aiutino in più!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti