Oroscopo, i segni che faranno tanti soldi: come ci riusciranno

Capricorno, Acquario, Vergine, Toro e Bilancia sanno quando spendere, e sono esperti quando si tratta di conoscere il valore del denaro

Pubblicato:

I segni zodiacali hanno delle caratteristiche peculiari che li distinguono l’uno dall’altro. Alcuni sono particolarmente bravi con i soldi. Sono Capricorno, Acquario, Vergine, Toro e Bilancia. Questi sanno quando spendere, e sono esperti quando si tratta di conoscere il valore del denaro. Ecco cosa rende Capricorno, Acquario, Vergine, Toro e Bilancia particolarmente saggi quando si tratta dei loro portafogli.

Secondo Astrotalk, il Capricorno “è in cima alla lista” quando si tratta di gestire il denaro. Governato dal pianeta karmico Saturno che “crede nella disciplina”, questo è ciò che dà al Capricorno la sua “mentalità precisa per tenere traccia delle proprie spese e risparmi”. Poiché il Capricorno è anche un segno di Terra, ha la capacità di capire come il denaro può “lavorare a suo favore”. Fondamentalmente, il Capricorno è un segno devoto e “laborioso”, ed è pronto a fare tutto ciò che serve nel proprio lavoro o negli affari. Orientato alla carriera fino in fondo, il Capricorno può essere un “mostro” riguardo al successo finanziario, motivo per cui “ricchezza e successo nello stesso modo gli arrivano automaticamente”.

L’Acquario è al secondo posto quando si tratta di essere furbo con i soldi, secondo gli astrologi. Questo segno è così intelligente che spesso può essere descritto come un “genio” ed è fantastico quando si tratta di pensare “fuori dagli schemi”. Tuttavia, l’Acquario sa quando dire di no a un investimento pericoloso e non si assume troppi rischi di cui non conosce con certezza l’esito. L’Acquario è anche governato da Saturno, che lo rende il dominatore di “disciplina e sincerità”, entrambe qualità molto importanti quando si tratta di gestire il denaro.

La Vergine, sebbene sia generosa per natura, sempre disposta a provvedere agli altri, dà anche priorità alla cura di se stessa finanziariamente. La Vergine è governata da Mercurio, un pianeta che “si occupa profondamente di denaro contante”. La Vergine comprende e apprezza il denaro, rifiutandosi di sperperarlo in cose prive di significato.

Il Toro è anche abbastanza bravo quando si tratta di gestire i soldi, arrivando al quarto posto subito dopo la Vergine. Questo segno “governa i cinque sensi”, quindi è esperto nel decifrare una decisione finanziaria buona o cattiva, da tutte le angolazioni. Sebbene il Toro sia noto per il suo amore per tutte le cose decadenti e lussuose, “comprende anche il valore del risparmio”. Il Toro appartiene anche al pianeta Venere, che è “noto per essere il migliore per denaro, ricchezza e abbondanza”. Infine, questo segno non sopporta bene il cambiamento e vuole rimanere sempre solido e stabile, quindi non si lascerà mai andare alla rovina finanziaria.

La Bilancia è governata da Venere che è il pianeta di “amore e denaro”, il che significa che questo segno attrae automaticamente “ricchezza e abbondanza”. Ha anche un sacco di “fascino”, quindi trova modi furbi per acquisire più ricchezza. Tuttavia, la Bilancia di solito non è abbastanza “pratica” nel fare buoni investimenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti