Oroscopo, Giugno porterà cattive notizie a questo segno zodiacale

L'astrologa di New York Lisa Stardust svela quale segno zodiacale sarà particolarmente sfortunato nel mese di giugno

25 Maggio 2023

Ogni anno ha i suoi alti e bassi e il viaggio delle stelle nel cielo non sempre porta benedizioni cosmiche. Non importa il tuo oroscopo, c’è un certo periodo dell’anno in cui la sfortuna sembra seguirti. Ma solo perché la fortuna non è sempre dalla tua parte, non significa che tutto sarà negativo e negativo. Ecco perché Bestlifeonline ha chiesto all’astrologa di New York Lisa Stardust quale segno zodiacale sarà particolarmente sfortunato nel mese di giugno di questo 2023.

Leggi anche:– Oroscopo, questi segni vivranno momenti difficili a fine Maggio

Acquario, cattive notizie per il mese di Giugno

Si tratta dell’Acquario. Per i nati sotto questo segno zodiacale l’inizio del 2023 ha avuto tutto sommato una navigazione tranquilla e le stelle si sono allineate a loro favore proprio intorno ai giorni del compleanno. Ci sono state vibrazioni sognanti e romantiche prima di San Valentino, che hanno fatto sentire queste persone più aperte e vulnerabili. Allo stesso tempo però, queste buone vibrazioni pitrebbero svanire  con l’arrivo del caldo estivo. Sì, Saturno potrebbe aver lasciato il segno dell’Acquario nel marzo 2023, ma il suo retrogrado nel mese di giugno causerà comunque la comparsa di alcuni problemi imprevisti. “La luna piena in Sagittario combinata con il sovrano planetario Saturno che diventa retrogrado significa che i tuoi sentimenti saranno più nebbiosi e meno chiari durante questo periodo”, osserva l’astrologa Lisa Stardust.

Leggi anche:– Oroscopo, estate d’oro per i 3 segni: soldi e fortuna in arrivo

Giugno sarà il mese dei Gemelli

Ma per un segno che soffre ce n’è un altro che può gioire. Ogni anno porta nuova energia e con essa la possibilità di un nuovo inizio. Sia che tu stia cercando di fare il passo successivo nella tua carriera o di rendere le cose ufficiali con una persona speciale, non fa male avere la fortuna dalla tua parte. Sempre l’astrologa di New York Lisa Stardust ha infatti fatto sapere quale sarà il segno che avrà maggior fortuna nel mese di giugno.

Le buone notizie sono tutte per i Gemelli. Tutti gli occhi saranno puntati su di te quest’anno mentre esplori alcuni cambiamenti nelle tue ambizioni. I primi mesi dell’anno hanno visto Marte nel tuo segno, creando confusione sui tuoi desideri e obiettivi. Hai cercato di fare mosse serie, ma la motivazione è stata a dir poco imprevedibile.

Fortunatamente, il caldo di giugno ti farà sentire ispirato a rivendicare la tua pretesa e mettere in atto i tuoi piani. “È un ottimo momento per rilasciare i bagagli e andare avanti”, spiega Stardust. “L’amore non è proprio l’obiettivo per i Gemelli quest’anno; dovresti invece concentrarti sulla rapida crescita della carriera. La luna piena in Sagittario accenderà un fuoco in te che alla fine ti spingerà a correre dei rischi e cercare nuove avventure”.

Queste però, lo ricordiamo, sono solo le previsioni di un’astrologa, e chi ci crede sa già a cosa andrà incontro nelle prossime settimane, per chi invece non crede all’oroscopo (e sono tanti) non rimane che vivere giorno dopo giorno accogliendo quel che di buono o di meno buono la vita proporrà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti