Quiz pasquale: vedi il pulcino nascosto tra le uova e i conigli?

Prima di sbranare chissà quante uova di Pasqua, vi facciamo sgobbare un po’: riuscite a trovare il pulcino nascosto tra le uova colorate e i conigli?

Le opere d’arte virali di Gergely Dudás sfidano le persone a guardare da vicino un’immagine per trovare un dettaglio nascosto. Nei rompicapo del passato, che gli hanno fatto guadagnare una certa notorietà online, l’artista ha nascosto un panda tra i pupazzi di neve, il cappello di Babbo Natale tra centinaia di gnometti (qui l’illustrazione), una carta tra i sacchetti regalo, un cuore tra gli elefanti, un lecca-lecca tra coni gelato, un coniglio tra i gatti, una stella tra le lanterne, un pupazzo di neve tra i fiocchi di neve e un cuore tra i fiori.

Con la Pasqua alle porte, vi proponiamo un’altra incredibile illustrazione del disegnatore ungherese meglio conosciuto con lo pseudonimo di Dudolf (ecco la sua pagina Instagram): riuscite a trovare il pulcino nascosto tra i coniglietti pasquali e le uova colorate? Vi diciamo subito che la soluzione non è a portata di mano e che vi ci vorrà un bel po’ prima di scovarlo. Vi diamo un piccolissimo indizio: fa capolino tra gli altri elementi, ma si confonde con i fiorellini gialli disseminati sul prato verde.

Se vi è venuto mal di testa a forza di guardare questa immagine, aggiungiamo un altro indizio: il timido pulcino si trova vicino all’orecchio sinistro di uno dei conigli intenti a raccogliere le uova.

The rabbits are getting ready for Easter! 🐤 Can You find a baby chicken? 🐤SOLUTION: https://bit.ly/2UII5T6 (at the…

Pubblicato da Gergely Dudás – Dudolf su Domenica 7 aprile 2019

Ancora niente? Va bene, anche se è a Natale che siamo tutti più buoni, faremo un’eccezione considerato il livello di difficoltà del rompicapo visivo che vi abbiamo proposto… Dividete in quattro quadranti uguali il disegno e troverete il pulcino nel quadrante basso a sinistra che spunta da dietro l’orecchio del primo coniglietto.

L’avete visto ora? Ha due occhietti e un piccolo beccuccio!

Dudolf non si è limitato a illustrazioni come questa, ma ha anche pubblicato tre libri di rompicapi: uno dei puzzle delle vacanze chiamato “Bear’s Merry Book of Hidden Things “, un libro a tema Halloween intitolato ” Bear’s Spooky Book of Hidden Things “, e il suo ultimo, ” Bear’s Springtime Book of Hidden Things “.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti