Dov'è il lecca lecca? Provate a risolvere il rompicapo estivo

Dov'è il lecca lecca? Provate a risolvere il rompicapo dell'estate, trovando il dolcetto fra i conti gelato

3 Giugno 2018

Riuscite a risolvere il rompicapo dell’estate? Il nuovo gioco che sta facendo impazzire i social ha per protagonisti tanti coni gelato, ma soprattutto un lecca lecca. Il caldo è arrivato ed è il momento di rinfrescarsi, assaporando bibite fresche, ma soprattutto golosi ice cream.

Proprio in occasione dell’estate il celebre disegnatore Dudolf ha realizzato un rompicapo che sfida gli utenti del web. Il quesito è molto semplice: riuscite a trovare il lecca lecca in mezzo ai gelati? Prima di rispondere sì date un’occhiata al disegno realizzato dall’artista ungherese.

Nell’immagine troviamo diversi coni gelato coloratissimi, uno accanto all’altro, fra di loro si nasconde un piccolo lecca lecca. Scovarlo è molto difficile, ma non impossibile. In tanti hanno provato a risolvere il dilemma, sfidando l’abilità di Dudolf nel nascondere il dolce fra i coni gelato.

Gli utenti si sono divertiti molto a cercare il lecca lecca. “Mi ci è voluto un po’ perché ero distratta dagli esilaranti coni gelato. Li adoro, soprattutto quello gigante e quello che indossa un cappello a cilindro” ha scritto qualcuno. “Non riesco a trovarlo – si è lamentato un altro -. Forse perché mi piacciono molto più i gelati dei lecca lecca”.

Altri invece sono stati molto più fortunati. “Ho trovato il lecca lecca – ha svelato un follower -, ma perché mai un cono gelato lecca l’altro? Cannibalismo?”. Infine un altro ha scritto: “Ci sono voluti 2 secondi per trovare il lecca lecca, ma ho passato 3 minuti a ridere davanti ai 2 coni inorriditi mentre venivano leccati da un altro”.

Avete voglia di mettervi alla prova? Tentate di risolvere il rompicapo di Dudolf cercando il lecca lecca fra i gelati. Se non ci riuscite vi forniamo anche la soluzione. Il dolcetto è rosa e si trova in alto a destra, fra un cono tre gusti con la ciliegina sopra, un gelato blu e uno con una cannuccia rossa e bianca.

rompicapo lecca lecca Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti