The Facchinettis, la famiglia Facchinetti in un docu-reality

Su DPlay Plus arriva il docu-reality che mostra la realtà della vita familiare di Francesco e Wilma, senza censure. Una 'Casa Vianello' contemporanea.

21 Aprile 2020
Fonte: Discovery

Arriva su Real Time in chiaro (canale 31) domenica 19 aprile alle 21.30 The Facchinettis, prima serie televisiva italiana firmata Dplay Plus. La produzione sarà poi disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming pay di Discovery a partire da domenica 12 aprile e, per i fan della famiglia Facchinetti (già seguitissima sui social), è indubbiamente un appuntamento da non perdere. I Facchinetti per la prima volta aprono infatti le porte della propria casa alle telecamere, per mostrare come vivono tra le mura domestiche.

“Figlio d’arte, presto smarcatosi dalla professione paterna, conduttore tv, produttore musicale e manager affermato, Francesco Facchinetti, con all’attivo quasi un milione di follower su Instagraminsieme alla moglie brasiliana Wilma Helena Faissol, esperta di comunicazione moda, dolce mamma e sexy compagna, sono i protagonisti di The Facchinettis” recita la nota stampa ufficiale.

Sotto i riflettori finisce dunque la vita quotidiana di una famiglia allargata sui generis, con un focus sul rapporto di coppia tra Francesco e Wilma. Ma non solo. Ci troviamo infatti di fronte a una famiglia popolare ma pur sempre sopra le righe. Del resto, l’energia di nonno Roby – che appare nel docu-reality – è incontenibile, mentre Wilma riesce a trasformare con la sua verve brasiliana la casa di Mariano Comense in una festosa villa di Beverly Hills.

“La prima puntata – anticipa ancora la nota stampa – si apre con un colpo di scena, perché i Facchinetti affronteranno il primo ostacolo che sfiora la vita di molte coppie nel quotidiano. Francesco e Wilma, ripresi dalle telecamere, affronteranno la loro prima seduta di terapia di coppia perché forse, dietro baci e sorrisi che scintillano sui social, non tutto funziona come dovrebbe! E questo è solo l’inizio…”. Insomma, croce e delizia di una storia d’amore saranno gli ingredienti principali di The Facchinettis, che si raccontano ai telespettatori come mai prima d’ora…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti