Fonte: pixabay

Vip e personaggi nati il 3 agosto: tutti i compleanni illustri

Gli auguri di compleanno vanno a tutti coloro che sono nati il 3 agosto. Vediamo quali personaggi illustri spegneranno le candeline sulla torta in questo giorno

Pubblicato:

Sono tanti gli auguri di compleanno che il 3 agosto molti VIP italiani e stranieri riceveranno. Tra questi va senza dubbio menzionata la bellissima 30enne Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco e dello scomparso imprenditore italiano Stefano Casiraghi. Risulta ottava nella linea di successione al trono di Monaco. Spegnerà le 29 candeline sulla torta il calciatore cileno Gary Medel, centrocampista dell’Inter e fresco vincitore della Coppa America del Centenario con la Nazionale del Cile.

Dal calcio ci spostiamo a bordo vasca, per celebrare il compleanno di due grandi nuotatori che il 3 agosto compiranno rispettivamente 32 e 28 anni: stiamo parlando dell’americano Ryan Lochte e dell’italiano Fabio Scozzoli. Lochte possiede un palmares impressionante ed è il secondo miglior medagliato tra Olimpiadi e Mondiali dopo il rivale e connazionale Michael Phelps. Scozzoli invece è l’attuale campione europeo e vicecampione mondiale nello stile rana. Entrambi saranno sicuramente tra i principali protagonisti della vasca corta agli imminenti Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

Compleanno illustre quello del giornalista e politico Augusto Minzolini, ex direttore del TG1 e attuale senatore della Repubblica italiana. Numerose le vicende giudiziarie che l’hanno visto protagonista, principalmente per peculato, diffamazione, violazione del segreto istruttorio e per abuso d’ufficio. Riceverà tanti auguri di compleanno per i suoi 43 anni il rapper milanese Bassi Maestro, pseudonimo di Davide Bassi. In carriera ha pubblicato ben 34 album ed ha collaborato con artisti italiani e stranieri del genere rap come Frankie hi-nrg mc, Clementino, Mondo Marcio, Emis Killa, Rocco Hunt, Coolio e Busta Rhymes.

Compirà 33 anni la ciclista piacentina Giorgia Bronzini, vincitrice di tre Coppe del Mondo, due Mondiali su strada e di un Mondiale su pista. È senza dubbio una delle più forti velociste femminili a livello internazionale. Altri personaggi famosi che festeggeranno gli anni in questo giorno sono il giornalista sportivo Giorgio Terruzzi, la principessa Cristina di Svezia e l’economista Tito Boeri, attuale presidente dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS). Ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti coloro che sono nati il 3 agosto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti