Fonte: pixabay

Vip e personaggi nati il 12 agosto: tutti i compleanni illustri

Gli auguri di compleanno vanno a tutti coloro che sono nati il 12 agosto. Vediamo quali personaggi famosi spegneranno le candeline sulla torta in questo giorno

Pubblicato:

Sono tanti gli auguri di compleanno che il 12 agosto molti VIP italiani e stranieri riceveranno. Tra questi va sicuramente menzionato l’attaccante del Liverpool Mario Balotelli, nato a Palermo nel 1990. Per via della sua sregolata vita e della sua svogliatezza in campo è uno dei calciatori più discussi degli ultimi anni, in quanto non è mai riuscito ad esprimere al meglio le sue enormi potenzialità che, secondo gli esperti, lo avrebbero reso uno dei calciatori più forti del mondo. Sono divenuti indimenticabili i due gol segnati da Mario Balotelli alla Germania durante la semifinale dell’Europeo 2012 disputato in Polonia e Ucraina.

Compirà 30 anni la cantante Chiara Galiazzo, conosciuta semplicemente come Chiara. È salita alla ribalta nel 2012 vincendo la sesta edizione del talent show “X-Factor”. Altra famosa cantante italiana che il 12 agosto festeggerà i 30 anni è Alessandra Amoroso, nata a Galatina e anch’essa divenuta famosa grazie alla vittoria di un talent show. Infatti, nel 2009 si aggiudica l’ottava edizione del programma Mediaset “Amici di Maria De Filippi”. Ad oggi è una delle cantanti più prolifiche e amate del panorama musicale italiano.

Compleanno illustre quello del politico François Hollande, attuale Presidente della Repubblica francese. Hollande sta sicuramente vivendo il periodo più difficile della sua presidenza da quando è stato eletto nel 2012, a causa dei continui attacchi terroristici che la Francia sta subendo negli ultimi mesi da parte degli integralisti islamici. Taglierà il traguardo dei 52 anni il comico e conduttore televisivo Teo Mammucari, famoso per la sua pungente comicità e assente dal piccolo schermo dall’ottobre scorso. Lo rivedremo presto in TV, più precisamente da settembre, con un nuovo programma su Rai Due.

Riceverà tanti auguri di buon compleanno per i suoi 33 anni l’attore australiano Chris Hemsworth. Ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo di Thor nei film del Marvel Cinematic Universe. Altri personaggi famosi che il 12 agosto compiranno gli anni sono il cantautore Amedeo Minghi, il calciatore Daniele Dalla Bona, l’ex difensore della Juventus Mark Iuliano e l’ex tennista statunitense Pete Sampras, vincitore di quattordici titoli del Grande Slam e considerato uno dei più grandi tennisti della storia. Ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti coloro che sono nati il 12 agosto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti