Fonte: ANSA

Stranger Things, finale inaspettato: cosa accadrà. Spoiler

Gli episodi finali della quarta stagione di Stranger Things arriveranno il 1° luglio: ecco qualche spoiler sul finale inaspettato della serie

Pubblicato:

La prima parte della quarta stagione di Stranger Things è stata pubblicata su Netflix lo scorso 27 maggio, mentre gli ultimi due episodi (compreso il finale) saranno caricati sulla celebre piattaforma di streaming a partire dal prossimo 1° luglio. Fin qui nulla di strano, se non fosse che in giro per la rete si comincia già a vociferare su quello che accadrà e su alcuni piccoli spoiler.

Quello che in molti non sanno riguarda la durata dell’episodio numero 8 e di quello numero 9. Gli ultimi due, infatti, saranno extra-large rispetto agli altri sette, con una durata totale di quasi quattro ore. Il minutaggio del penultimo episodio è infatti di 85 minuti, mentre quello del finale sembra essere di 150 minuti!

Ma, oltre alla durata degli episodi finali, in rete ha cominciato anche a girare qualche spoiler sul finale della quarta stagione di Stranger Things. Innanzitutto, ci si aspetta che vengano rivelate le origini di Vecna al laboratorio nazionale di Hawkins, il suo collegamento con Undici e con tutti i mostri già visti nella serie.

Tra l’altro, l’attore Noah Schnapp (l’interprete di Will Byers), in un’intervista a Insider ha recentemente rivelato tre possibili esiti, dei quali soltanto uno è falso. Il primo è che un personaggio principale morirà. Il secondo è che in questa stagione ci sarà un’intensa storia d’amore. La terza è che il Sottosopra divorerà Hawkins e si impadronirà del mondo reale.

Non sarà facile individuare quale tra queste è la bugia e quali le due verità prima del 1° luglio ma nel frattempo sappiamo che non finirà tutto quel giorno. I co-creatori della serie, Matt e Ross Duffer, prevedono infatti di realizzare una quinta e ultima stagione di Stranger Things nei prossimi anni, anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la realizzazione e la pubblicazione di questo ulteriore (e sicuramente attesissimo) capitolo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti