Bello Figo e Alessandra Mussolini: lite in diretta tv sull’immigrazione

Alessandra Mussolini e Bello Figo si sono scontrati duramente in diretta tv sul tema dell’immigrazione, trattato nelle ultime canzoni del rapper

2 Dicembre 2016

Alessandra Mussolini e Bello Figo sono stati i protagonisti di un accesso scontro televisivo in diretta tv. Il rapper di origine ghanese è stato ospite di “Dalla vostra parte”, condotto da Maurizio Belpietro e in onda su Rete4. Con lui anche Alessandra Mussolini, che ha criticato duramente le canzoni e i video musicali della webstar.

Da tempo Bello Figo è divenuto una vera star su Youtube, dove condivide le sue canzoni decisamente sopra le righe in cui parla, senza peli sulla lingua e in modo estremo, di temi sociali legati all’immigrazione in Italia e al colore della sua pelle. Tutto è iniziato quando Maurizio Belpietro ha mandato in onda per gli ospiti un estratto dell’ultimo singolo del rapper, dedicato agli immigrati che vengono collocati in alberghi e strutture pagate dallo stato, spesso provocando rabbia e disagi ai cittadini italiani.

La canzone non è piaciuta affatto ad Alessandra Mussolini che, in dialetto napoletano e in modo molto colorito, ha fatto capire a Bello Figo che gli immigrati, compreso lui che è in Italia da ben 12 anni, dovrebbero andarsene dal nostro paese.

“Purtroppo state qua e i nostri italiani invece stanno in mezzo alla strada – ha tuonato Alessandra Mussolini, che davanti al sorriso ironico del rapper ha sbottato – . E tagliati quei capelli!”. Poco dopo Bello Figo ha risposto alle domande e agli attacchi di un gruppo di cittadini italiani a cui era stata negata la casa per fare spazio agli immigrati, ubicati in una nuova palazzina.

“L’affitto ve lo paghiamo noi signor rapper” ha gridato una donna e quando Bello Figo ha risposto: “Va bene lo stesso, l’importante è che ce lo pagano” la rabbia di Alessandra Mussolini è esplosa.

“Questo ha una faccia tosta – ha gridato la Mussolini – Vai nel tuo paese a cantare.Tu fai soldi sulla pelle degli italiani”

La risposta di Bello Figo non si è fatta attendere: “Se c’è un problema – ha detto riferendosi agli immigrati – non bisogna prendersela con queste persone, perché sono in difficoltà. Questo è il mio paese. Ma questa è scema”.

Bello Figo e Alessandra Mussolini: lite in diretta tv sull’immigrazione Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti