007: Daniel Craig sarà ancora James Bond

Daniel Craig ha cambiato idea: l'attore interpreterà ancora una volta l'agente segreto James Bond, nel nuovo film su 007

10 Luglio 2017

Alla fine Daniel Craig ci ha ripensato: l’attore sarà ancora una volta James Bond nel nuovo film di 007. Secondo il Mirror, la produttrice Barbara Broccoli sarebbe riuscita a convincere Craig a vestire ancora una volta i panni dell’agente segreto più famoso al mondo.

Accanto a lui potrebbe tornare Adele, che aveva composto la colonna sonora di “Skyfall”, facendo incetta di Oscar. “Craig e Adele, insieme, sono la squadra vincente, l’idea migliore per fare soldi – ha spiegato Barbara Broccoli -. Ci è voluto del tempo, ma Daniel è venuto nei nostri uffici dando il consenso. Il signor Craig sarà nuovamente 007. Quanto ad Adele, non sappiamo ancora nulla, ma ama essere parte di Bond, quindi i segnali sono positivi”.

Qualche tempo fa Daniel Craig aveva affermato di voler abbandonare il personaggio di James Bond, utilizzando un linguaggio piuttosto colorito, da cui traspariva tutta la sua insofferenza per la saga di 007. “Piuttosto mi ammazzo o mi taglio le vene anziché farne un altro – aveva detto l’attore -. Non adesso, mai più. Ho dato tutto e quello che voglio è andare avanti”.

Dopo dieci anni e quattro film, Daniel Craig aveva svelato di non riuscire più a sopportare la pressione. “Il prezzo da pagare è la lunghezza delle produzioni – aveva raccontato -. Per Spectre sono stato otto mesi in giro per il mondo, dal Messico alle Alpi, da Roma a Londra, senza fermarsi mai. A un certo punto, comincio a vedere l’ultimo giorno di riprese come un miraggio, è tutto molto ansiogeno. E poi mia moglie e la mia famiglia mi odiano”.

Parlando del personaggio di James Bond aveva poi aggiunto: “Fin dall’inizio mi sono sentito molto insicuro, ma non volevo copiare nessuno. Io sono molto diverso da Bond“.

Cosa avrà fatto cambiare idea a Daniel Craig? Secondo voci di corridoio un’offerta in denaro che non è riuscito a rifiutare. I produttore infatti avrebbero messo sul piatto un cachet da 150 milioni di dollari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti