Bufera social per Henry Cavill per colpa di Gina Carano

Il nome di Gina Carano, da settimane, è al centro delle polemiche social; ora, a causa dell’attrice, il web si scaglia anche contro Henry Cavill.

Pubblicato:

Da parecchie settimane, ormai, il nome di Gina Carano corre in rete e le sue dichiarazioni hanno avuto conseguenze anche sul piano lavorativo. Ora, c’è un’altra star che a causa dell’attrice è al centro di una nuova bufera social. Parliamo di Henry Cavill, ex fidanzato della Carano con cui aveva fatto coppia per circa due anni.

Era, infatti, il 2012 quando Gina e Henry si erano mostrati insieme e, dopo una rottura nel 2013 l’amore era tornato fra i due sino alla separazione definitiva. E le cose sembravano essere davvero serie, almeno questa era l’apparenza dato che diverse voci avevano parlato di fidanzamento ‘tattico’ a scopo pubblicitario (complice l’agente in comune). Sia stato quel che sia stato, da anni la loro relazione era finita in archivio ma in questi giorni Cavill è tornato al centro del dibattito in rete a causa della ex.

Ma quale sarebbe la colpa che viene imputata all’attore? Nessuna tranne proprio il fidanzamento con Gina, che non sarebbe ancora stato digerito dai fan. I commenti sui social hanno, infatti, ripescato nel passato della Carano puntando il dito contro Cavill. Anche per lui in molti hanno chiesto la cancellazione dal mondo Marvel, che ha già scaricato l’attrice come Lucasfilm ha annunciato.

Altri, poi, più pacatamente si sono detti preoccupati per quella vecchia relazione suscitando anche l’ironia degli utenti. Di fronte a certi commenti, infatti, gli utenti hanno invitato tutti a riflettere su chi avessero frequentato nel corso della loro vita… Insomma, essere usciti o aver avuto una relazione con qualcuno che poi sarebbe stato nell’occhio del ciclone non risparmia nessuno dalle critiche anche dopo anni.

Un meccanismo francamente difficile da capire e non solo perché all’amore non si comanda (sempre che di amore si sia trattato tra Carano e Cavill) ma perché non si comprenderebbe perché le parole dell’attrice a quasi dieci anni di distanza dovrebbero ripercuotersi oggi sull’attore. Misteri della “cancel culture”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti