Fonte: Mediaset

Caduta Libera!, Gerry Scotti festeggia il compleanno in tv

Mercoledì 7 agosto Gerry Scotti ha spento le candeline a Caduta Libera. E a fine puntata il campione Christian Fregoni ha vinto ancora.

Pubblicato:

Puntata ricca quella di Caduta Libera! andata in onda mercoledì 7 agosto su Canale 5. Il game show targato RTI ed Endemol, infatti, ha festeggiato il compleanno del conduttore Gerry Scotti, portando un studio la torta di rito.

È il primo anno che il presentatore ha modo di spegnere le candeline in tv e questo perché la rete ha deciso di continuare per tutta l’estate con puntate inedite del quiz. Impossibile, quini, passare sotto silenzio la ricorrenza: Scotti è stato applaudito dal pubblico e dallo staff con cui ha condiviso il momento di festa.

E c’è stato modo di celebrare anche una vittoria a fine puntata: infatti, il campione in carica Christian Fregoni ha vinto 90mila euro incassando un montepremi complessivo di 210mila. Arrivato alla sua partita numero diciassette, il concorrente ha avuto accesso al gioco finale per la terza volta e I dieci passi lo hanno premiato.

Fregoni, bagnino di Brescia di 27 anni, continua così la sua avventura a Caduta Libera! in attesa di laurearsi in Scienze Motorie. Insomma, una puntata di mezza estate coi fiocchi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti