Vittoria record per il nuovo campione di Caduta Libera

Gabriele Giorgio, campione in carica del game show Caduta Libera!, incassa una vittoria da record con 165mila euro, la cifra più alta mai vinta in una

Pubblicato:

Prima puntata con vittoria finale per il nuovo campione di Caduta Libera!, Gabriele Giorgio che si fa, tra l’altro, protagonista un record per il game show Mediaset. Il trentatreenne di Pesaro, infatti, si è messo in tasca la vincita più alta mai raggiunta in una singola puntata del programma condotto da Gerry Scotti.

In soldoni, parliamo di ben 165mila euro che il concorrente ha conquistato superando il quiz finale de I dieci passi. Fresco del suo titolo di campione, il pesarese ha così un doppio motivo di festeggiare vista la cifra raggiunta e il sogno realizzato di guadagnarsi qualche soldo partecipando a una trasmissione tv.

Campione in carica dalla puntata del 23 settembre scorso, Gabriele Giorgio non aveva finora mai scalato la fase finale di Caduta Libera!, rimanendo di fatto senza portafoglio. Il colpaccio è quindi arrivato in una volta sola facendo guadagnare anche un nuovo primato allo show di RTI ed Endemol Shine Italy.

Tra una freddura e l’altra, il pesarese si era già fatto conoscere e apprezzare dal pubblico che ne ha applaudito la vittoria in denaro insieme al conduttore Gerry Scotti. Ora, tra i sogni da realizzare, resta quello di pilotare un aereo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti