'Caduta Libera', imbarazzo durante il gioco 'Spari nel buio'

Gerry Scotti scherza con il concorrente: "Non sbagliare, c'è il rischio", divertendo il pubblico a casa. La risposta era infatti fraintendibile.

24 Settembre 2020
Fonte: Mediaset

Nella puntata di Caduta Libera!, andata in onda – come sempre su Canale 5 – il 23 settembre c’è stato un momento di leggero imbarazzo, che ha però enormemente divertito il pubblico.
Tutto è accaduto nella parentesi dedicata al gioco delle parole al buio, noto come il segmento Spari nel buio. Protagonista della vicenda lo sfidante Fulvio, della provincia di Pesaro, che doveva indovinare la parola Cactus. Sei lettere, quindi, di cui erano chiare le prime tre. I malpensanti hanno subito pensato al peggio e, tra questi, anche il conduttore Gerry Scotti che ha commentato: “Non sbagliare eh, c’è il rischio. Non è quella roba”. La scelta di Fulvio è stata proprio quella di non rispondere, gesto che ha fatto piacere al presentatore. “Grazie per esserti astenuto” ha infatti commentato con ironia Gerry Scotti, facendo sorridere il pubblico a casa.

Caduta Libera! è tornato in onda a partire dal 7 settembre con la nuova edizione. Un grande evento per il pubblico a casa, appassionato e fedele al game show prodotto da RTI e EndemolShine Italy in onda dal lunedì al venerdì alle 18.45.

Il programma cult della rete ammiraglia Mediaset, che a novembre ha festeggiato le 800 puntate, torna, per la sua nona stagione, con una scenografia rinnovata, ancora più colorata, luminosa e tecnologica. Rispettando tutte le regole sul distanziamento e le norme di sicurezza, lo Studio 20 di Cologno Monzese riapre, tra i primi, le porte al pubblico, che potrà continuare ad appassionarsi direttamente dagli spalti all’avvincente sfida sulle botole tra Campione e sfidanti.

Le diaboliche botole del game show saranno nuovamente pronte ad aprirsi e a inghiottire chi risponderà in maniera errata alle domande e perderà le sfide. Alla fine di ogni puntata, il concorrente che riuscirà a rimanere imbattuto sulla postazione centrale diventerà Campione e, oltre ad aggiudicarsi il diritto di tornare nella puntata successiva, affronterà il gioco finale de I dieci passi: 3 minuti a disposizione per rispondere a 10 domande e cercare di aggiudicarsi fino a 500.000 euro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti