Reazione a Catena, tornano i Tre di Denari

Reazione a Catena saluta in bellezza i suoi molti fan, regalando loro un torneo dei campioni di fine estate: dopo ferragosto torneranno sul palco del quiz show di Rai1 i concorrenti più longevi, abili e sopratutto “ricchi”, in una sfida per aggiudicarsi la possibilità di sfidare i campioni più temuti e famosi, I tre di denari.

Dal 18 al 22 settembre si sfideranno dunque le squadre che hanno accumulato i premi più alti nella storia della trasmissione e il team vincente avrà a che fare con Francesco NonnisMarco Burato e Michael Di Liberto, i componenti de I Tre Di Denari, campioni per 35 puntate consecutive con un portafoglio di 400mila euro.

Nessuno ha mai fatto meglio de I tre di denari a Reazione a Catena: è loro anche il personalissimo record delle parole indovinate durante il gioco l’Intesa Vicente, ben ventisei.

Con questo torneo il quiz show del preserale di Rai Uno “sfida” il dirimpettaio Mediaset, Caduta Libera!, che quest’anno va in onda anche in estate con puntate inedite (tranne la settimana di Ferragosto) ed ha trovato un nuovo campione amato dal pubblico, il bagnino Christian Fregoni.

Dopo l’estate Reazione a Catena, come di consueto, saluterà il pubblico lasciando il testimone, il 23 settembre, a L’Eredità con Flavio Insinna.

 

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti