Fonte: credits @mediaset

Caduta libera, il campione Nicolò presenta la nuova fidanzata

Nicolò Scalfi, supercampione del quiz presale condotto da Gerry Scotti, porta in studio la nuova fidanzata: ecco il commento del presentatore.

Pubblicato:

Update: A quanto pare Nicolò e Sara non sono già più una coppia e lei ha fatto succose rivelazioni sui social. Ve lo raccontiamo qui

 

Ormai il nome di Nicolò Scalfi è ormai noti nel mondo tv e il supercampione di Caduta libera ha ben pensato di fare le presentazioni ufficiali anche della nuova fidanzata. Così, tra stupore e imbarazzo da parte del pubblico, ecco il giovane portare in studio la compagna Sara.

Stiamo insieme da poco”, ha precisato Scalfi nel corso del quiz di Canale 5 suscitando anche qualche sorriso. Eh già, perché prima di Sara ci sono state Valeria e Veronica, che il concorrente ha conosciuto proprio in occasione del preserale di Gerry Scotti.

E proprio al conduttore è toccato commentare l’annuncio. Gerry, infatti, dopo aver salutato Nicolò Scalfi ha introdotto al pubblico la giovane: “C’è la nuova ragazza. Caspita, ma tu le scegli tutte belle, Sara è una meraviglia.”

Per poi concludere dicendo: “Guardate che faccino che ha la fidanzatina del campione. La mamma l’ha già presentata a noi e agli autori.” Che il programma sia ancora una volta galeotto

Quel che è certo è che, con gli oltre 500mila euro vinti in tasca, il ragazzo può ben dirsi un buon partito. Soprattutto di questi tempi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti