Fonte: Omnicom

Ex on The Beach Italia, anticipazioni: una gara in mezzo al fango

In prima tv assoluta, andrà in onda su MTV l'ottava puntata di Ex On The Beach Italia: ecco le anticipazioni.

Pubblicato:

Continuano su MTV le avventure di Ex On The Beach Italia, in onda con il suo ottavo episodio mercoledì 11 marzo alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su Now Tv).

Condotto dalla coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che commentano in ogni puntata i colpi di scena e le bizzarrie dei protagonisti del format, anche in questo episodio non mancheranno sorprese per i telespettatori.

In programma c’è infatti una gara in mezzo a fango e natura, per la quale sembrano tutti contenti. Chi vince avrà del resto la possibilità di chiamare una persona cara lasciata in Italia. Eppure, uno di loro preferirà rinunciare alla competizione per paura di sporcarsi troppo…

“Conclusa la gita fuori dalla villa, la serata prosegue con delle performance infuocate, che sembrano riaccendere anche l’affetto tra alcuni ex. – recitano le anticipazioni – Ma ci pensa il tablet del terrore a smorzare i buoni sentimenti. Nikita, Greta e Fabiana devono andare in spiaggia. Un nuovo ex sta per arrivare e verrà ‘rapito’ per un date ‘rilassante’. Anche i ragazzi in villa hanno la possibilità di rilassarsi, una lezione di yoga tantrico in giardino è tutto quello che ci vuole per risvegliare la propria coscienza, e non solo”.

Il tablet del terrore non si fa attendere e, questa volta, qualcuno dovrà preparare le valige per abbandonare per sempre la villa di Ex on the Beach.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti