Fonte: Omnicom

Ex On The Beach Italia, in onda l'ultima puntata e due Best Of

Va in onda l'ultima puntata della seconda stagione di 'Ex on the Beach Italia' e, nei prossimi giorni, due speciali.

Pubblicato:

Anche Ex On The Beach Italia arriva al suo epilogo. Mercoledì 18 marzo alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) va infatti in onda l’ultima puntata inedita del dating show, condotto quest’anno da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cosa accadrà nella villa degli ex? Ecco le anticipazioni.

L’avventura degli inquilini della mega villa è giunta al termine e dovranno fare i conti con vecchi e nuovi rapporti che si sono creati. E, ovviamente, non mancheranno sorprese e colpi di scena.

L’appuntamento con la seconda stagione di Ex on the beach, tuttavia, non finisce qui.

Infatti, mercoledì 25 marzo alle 22.50, andrà in onda un episodio di Best of, mentre mercoledì 1° aprile andrà in onda Best Moments, due speciali di un’ora ciascuno con il meglio di questa seconda edizione dello show.

In ogni puntata, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe che gli attraenti single vivranno all’interno del programma che, nella passata edizione, ha aveva avuto un enorme successo sul web e sui social e un boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti