0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

'16 Anni e Incinta Italia' per la prima volta in formato movie

Dal 4 luglio ogni sabato su Paramount Network una versione mai vista prima del programma cult targato MTV.

3 Luglio 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Omnicom

Da provocatorio a cult, 16 Anni e Incinta è indubbiamente un programma che ha lasciato il segno. Le storie più belle di 16 Anni e Incinta Italia – format targatoMTV – arrivano ora su Paramount Network, il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky.

Sarà però una versione particolare del programma, che arriva su Paramount Network in formato movie per godersi le storie più appassionanti in stile binge watching.

“La serie, produzione originale di MTV, andrà in onda su Paramount Network per la prima volta nella nuova versione movie, con le storie delle stagioni 4 e 6. – recita infatti la nota stampa ufficiale – L’appuntamento è, quindi, ogni sabato alle 14.00 a partire dal 4 luglio e per tutta l’estate”.

16 Anni e Incinta Italia è un programma originale di MTV che“indaga il tema della maternità vestendo i panni di adolescenti che vivono questa esperienza unica, a volte anche difficile, in prima persona. Le giovani protagoniste sono ragazze che diventano mamme in un’età molto delicata, spesso senza averlo deciso. Tante storie, volti, pensieri, riflessioni, emozioni contrastanti per una maternità affrontata in giovane età”.

Controverso e provocatorio, il programma ha però sempre riscontrato un indiscutibile successo di pubblico, probabilmente proprio per la realtà trattata nei suoi episodi.

“Da una parte la gioia, la speranza e dall’altra le piccole e grandi difficoltà e cambiamenti da affrontare. Il docu-film 16 anni e incinta ci racconta tutto questo sentire, vivere, attraverso un linguaggio scevro da giudizi. – sottolinea infatti Paramount – Un racconto neutrale e senza pregiudizi quindi, fatto di vita quotidiana, di condivisioni sincere e spontanee, che trasporta lo spettatore dentro un mondo fatto di gioie, interrogativi, novità in arrivo, priorità che cambiano. Le protagoniste fronteggiano in maniera diversa la stessa grande esperienza: quella di diventare madri in giovane età. Insieme in questo percorso anche le famiglie, i partner, entrambi parti integranti del racconto. Le ragazze ci racconteranno come cambia la loro vita, ora che aspettano un bambino. Conosceremo da vicino i loro dubbi, le paure e le insicurezze che si mischiano all’entusiasmo e alla magia che una gravidanza comporta”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti