0, 1, 0, 0, 2, 0, 0 trend

Chiara Biasi gli amori, gli inizi e le curiosità sulla fashion blogger italiana

Chiara Biasi la lifestyle blogger nei suoi aspetti più intimi ed interessanti per tutti i fan

Chi è Chiara Biasi? Quando e dove è nata? Che età ha? Chi è il suo fidanzato attuale e chi gli ex fidanzati? Quali sono le sue passioni e quali i tatuaggi che ha sul corpo? Scopriamo insieme tutto ciò che desiderate sapere su una delle ragazze che più influenza lo stile, la moda, i trend ed il lifestyle delle giovani d’oggi.

Una ragazza che, dal nulla, grazie alle sua capacità e la sua determinazione è riuscita, a poco più di venti anni, ad avere oltre 60.000 fan su Facebook e a totalizzare, con il suo blog, circa 50.000 visualizzazioni ogni giorno. Una ragazza, Chiara Biasi, che ha saputo trasformare la sua passione in una vero lavoro ed in un business in costante crescita. Ma ha ancora un sogno che vorrebbe realizzare entro i prossimi dieci anni: avere una famiglia serena ed unita come la sua.

Chi è la lifestyle blogger Chiara Biasi

Chi è dunque questa ragazza in grado di trasformare in oro tutto ciò che tocca? Capelli castani e lisci, sguardo intrigante e accattivante, lineamenti perfetti, corpo esile e slanciato ed una classe ed un’eleganza innata nei gesti e nei movimenti. Tutto questo è Chiara Biasi, una delle più famose, seguite, apprezzate e richieste fashion blogger del momento o meglio, come preferisce definirsi lei, una “lifestyle blogger”.

Chiara Biasi è una ragazza che usa il suo blog e tutti i social networks per pubblicare e per condividere con i suoi fan tutto ciò che fa, che indossa, che compra, che ama e che vede. La “lifestyle blogger” è qualcosa in più della semplice fashion blogger ed è in grado di porsi come guida in più campi, non solo in quello della moda e del fashion ma anche del food, del relax e dei viaggi.

Vita privata

Chiara Biasi è nata a Pordenone il 28 marzo del 1990, ha una piccola cicatrice sulla fronte ed è del segno dell’Ariete. Chiara, sul suo blog, si definisce come una donna molto curiosa, passionale, determinata e vive ora a Milano, capitale della moda e delle nuove tendenze. Si dedica interamente alla sua attività e, appena può, ama tornare dalla sua famiglia nella città natale.

Inizi da fashion blogger

Chiara compirà 26 anni il prossimo 28 marzo. Appena ventenne, la ragazza ha cominciato a spopolare sul web divenendo un vero punto di riferimento per giovani ed adolescenti di tutta Italia. I suoi fan su Facebook e sui principali social network sono in continua crescita ed il talento e l’influenza della ragazza non è sfuggita neanche alle case di moda e di accessori femminili.

Le forme di Chiara Biasi

Chiara Biasi, come si vede facilmente su tutte le foto presenti online è molto alta, snella, sinuosa e slanciata. Per tutti i curiosi e/o curiose che vogliono conoscere esattamente l’altezza della ragazza, Chiara Biasi è alta 1,71 m.

Le relazioni d’amore

Sembravano una coppia affiatata ed indissolubile eppure, appena l’anno scorso Chiara Biasi si è lasciata con il compagno Oscar Branzani, giocatore di calcio dell’Andria. Subito dopo la rottura, iniziarono a circolare voci su un presunto flirt tra Chiara ed il giocatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez. I due non confermarono mai la liason. Oggi Chiara è nuovamente e felicemente fidanzata.

L’attuale fidanzato

Dopo la fine del rapporto con il calciatore Oscar Branzani, il cuore della bellissima Chiara Biasi è tornato a battere per il modello messicano Adrian Cardoso. I due sono stati fotografati durante le ultime vacanze natalizie trascorse insieme a Barcellona.

Tatuaggi Chiara Biasi

Chiara è famosa anche per la sua passione per i tatuaggi. La ragazza ha circa 20 tatuaggi, tutti molti discreti, eleganti e raffinati come lei. Su una spalla, Chiara ha il tatuaggio di una mezza luna e di una stella. All’interno del braccio destro ha tatuato il numero 8 mentre, sul basso ventre ha una piccola croce. Sempre vicino alla zona dell’inguine la ragazza ha una frase spagnola “no mas”, che significa “mai più”. Altra frase tatuata è “Ad maiora”, una frase latina che significa “verso cose più grandi”. Tale frase è, per Chiara, il suo motto di riferimento anche nella vita.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti